Contatore accessi gratis Pokémon: il film live-action si baserà su Great Detective Pikachu
pokemon-film-live-action-great-detective-pikachu

Pokémon: il film live-action si baserà su Great Detective Pikachu

pokemon-film-live-action-great-detective-pikachuLa Lionsgate è riuscita ad accaparrarsi i diritti per realizzare il primo film live-action dei Pokémon e ora è stato annunciato che il titolo sarà basato su Great Detective Pikachu.

Pokémon live action

Se molti conosceranno il piccolo roditore giallo di tipo elettro, praticamente assurto a mascotte di Pokémon, forse non tutti avranno giocato a Great Detective Pikachu, videogioco pubblicato quest’anno in Giappone all’interno del quale Pikachu incarna una sorta di Sherlock Holmes intento a risolvere misteri.

Altre informazioni sul live-action sono ancora segrete, ma la Lionsgate vorrebbe accelerare i tempi e iniziare la produzione nel 2017.

Dopo aver destinato The Divergent Series al piccolo schermo, lo studio vuole sicuramente sfruttare la popolarità ritrovata del marchio ventennale, dovuta all’app Pokémon Go, e spera che la fama dei piccoli mostri abbia lo stesso richiamo al cinema. A occuparsi della distribuzione del film fuori dal Giappone sarà la Universal Pictures.

Link