Contatore accessi gratis Pitch Perfect 3 già in lavorazione, Kay Cannon tratta il ritorno

Pitch Perfect 3 già in lavorazione, Kay Cannon tratta il ritorno

NE1ZDzCrDriF52_1_b[1]Con un budget di 29 milioni di dollari, Pitch Perfect 2 ha già incassato 250 milioni nel mondo, e se registrare grandi cifre al botteghino fa sempre piacere, le case di produzione sono ancor più felici quando gli introiti arrivano a sorpresa grazie a film realizzati con risorse limitate. Non c’è dunque da stupirsi se Pitch Perfect 3 è già in lavorazione.

pitch-perfect-3-kay-cannon
Elizabeth Banks

The Hollywood Reporter sostiene che Kay Cannon, sceneggiatrice dei primi due film, è già in trattative per scrivere il terzo capitolo della commedia musicale, il cui secondo episodio, uscito da noi due settimane fa, ha segnato il debutto alla regia di Elizabeth Banks. Non sappiamo se la Banks, anche produttrice della serie, si siederà nuovamente dietro la macchina da presa, ma Hailee Steinfeld dovrebbe tornare nei panni di Barden Bella. È stato proprio quando la giovane attrice firmò per Pitch Perfect 2 che si diffuse la notizia riguardo un nuovo sequel: il suo contratto prevede infatti più film in quello che si sta trasformando in un franchise a tutti gli effetti.

Riguardo Anna KendrickRebel Wilson, non si sa ancora quali piani abbia la Universal per loro, ma è probabile che anche con loro partiranno nuove trattative (il cachet di ciascuna, secondo THR, è stato gonfiato di 2 milioni di dollari rispetto al primo film). Date di uscita per Pitch Perfect 3 ancora non ce ne sono e per ora si tratterà di sedersi al tavolo dei negoziati.

 

 

Link