Pirati dei Caraibi: Naomie Harris dubita che tornerà mai nel franchise

Immagine Foto Pirati dei Caraibi: Naomie Harris dubita che tornerà mai nel franchise

La Disney continua a cercare la formula giusta per rilanciare il celebre franchise di Pirati dei Caraibi, che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Nonostante l’incertezza sul futuro della serie, ci sono speculazioni su un possibile reboot o spin-off che potrebbero riportare sul grande schermo l’universo ricco di avventure dei Pirati. Tuttavia, la possibilità di rivedere alcuni dei personaggi più amati rimane un punto interrogativo.

Pirati dei Caraibi: Naomie Harris Esclude un Ritorno di Tia Dalma Mentre la Disney Pianifica il Futuro del Franchise

Naomie Harris, che ha interpretato l’enigmatica Tia Dalma nei secondi e terzi capitoli della saga, ha recentemente discusso la possibilità di un suo ritorno nel franchise. Durante un’intervista con ComicBook per promuovere il suo nuovo film The Wasp, l’attrice ha affermato che la sua partecipazione in futuri film di Pirati dei Caraibi è improbabile. “Mi sono disintegrata in un milione di granchi, quindi penso che il mio personaggio sia decisamente morto,” ha detto Harris, riferendosi alla scena in cui Tia Dalma si trasforma in Calypso e svanisce in mare. Nonostante il suo affetto per il personaggio, Harris crede che il destino di Tia Dalma sia ormai sigillato.

L’ultimo film del franchise, “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales”, risale a più di sette anni fa. Sebbene abbia ricevuto critiche non particolarmente favorevoli, ha comunque incassato quasi 800 milioni di dollari a livello globale, dimostrando che l’interesse per la saga è ancora vivo. Questo ha spinto la Disney a esplorare nuove possibilità per mantenere vivo il brand.

Il produttore storico della serie, Jerry Bruckheimer, ha confermato che sia un reboot che uno spin-off sono attualmente in fase di sviluppo. In un’intervista con ComicBook a inizio anno, Bruckheimer ha rivelato che una delle sceneggiature è già in una fase avanzata e che la produzione potrebbe partire presto. “Abbiamo una sceneggiatura che stiamo scrivendo in questo momento,” ha detto Bruckheimer. “Spero che arrivi tra un mese o giù di lì, e sarà bella come penso che sarà. Quindi speriamo che piaccia alla Disney e che ci diano l’opportunità di realizzarla.”

Con la sceneggiatura probabilmente già pronta, ora la palla passa alla Disney, che dovrà decidere quale direzione dare al franchise. I fan attendono con ansia di scoprire se i prossimi capitoli della saga saranno in grado di rivitalizzare l’avventura e magari portare nuove storie e personaggi memorabili nell’universo dei Pirati dei Caraibi.

Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e notizie su tutti i prossimi sviluppi nel mondo di Pirati dei Caraibi e oltre!

Link