Contatore accessi gratis Pirati dei Caraibi 5 - Inizio riprese e sinossi svelata

Pirati dei Caraibi 5 – Inizio riprese e sinossi svelata

pirati-dei-caraibi-5-inizio-riprese-sinossi-sveata-johnny-depp Abbiamo condiviso con voi diverse immagini dal set del nuovo Pirati dei Caraibi 5, ma ora la Disney ha ufficialmente confermato l’inizio delle riprese sul suolo australiano.

Un cast di serie A è stato radunato per questo quinto capitolo: Johnny Depp tornerà a vestire i panni del leggendario Capitan Jack Sparrow, mentre Javier Bardem sarà il terribile Capitano Salazar; a loro si uniscono Kayla Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani, mentre Geoffrey Rush, Kevin R. McNally e Stephen Graham riprenderanno rispettivamente i ruoli di Barbossa, Joshamee Gibbs e Scrum.

 Assieme all’annuncio delle inizio riprese, è finalmente nota anche la sinossi di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales:

Catapultato in un’avventura tutta nuova, lo sventurato Capitan Jack Sparrow si ritrova ancor più sotto la scure della sventura quando i letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo delle Bermuda, determinati a uccidere ogni pirata che solca i mari… incluso Sparrow. L’unica speranza per sopravvivere del Capitano Jack è trovare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore il totale controllo sui mari.

La trama sembra ripercorrere molto la linea dei precedenti capitoli, con un oggetto dagli immensi poteri al centro della vicenda. Trattandosi di avventure pirata, il simbolo del Dio dei mari è idealmente perfetto, ma basterà per far rivivere un franchise così longevo?

Pirati dei Caraibi 5 è diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg. Il titolo è prodotto da Jerry Bruckheimer e scritto da Jeff Nathanson. Chad Oman, Joe Caracciolo Jr. e Brigham Taylor rivestono i ruolo di produttori esecutivi. L’uscita è fissata al 7 luglio 2017.

Link