Pio e Amedeo non fanno più ridere, Emigratis chiude in anticipo: battuto dalle repliche di Montalbano

A dare il colpo di grazia sono state le repliche di Montalbano trasmesse su RaiUno la scorsa puntata di Emigratis: hanno avuto più share della quarta puntata. Così Pio e Amedeo non fanno più ridere e Mediaset chiude in anticipo il programma. Pio e Amedeo fanno flop ed Emigratis chiude in anticipo, alla quarta puntata è stata l’ultima.…

A dare il colpo di grazia sono state le repliche di Montalbano trasmesse su RaiUno la scorsa puntata di Emigratis: hanno avuto più share della quarta puntata. Così Pio e Amedeo non fanno più ridere e Mediaset chiude in anticipo il programma.

Pio e Amedeo fanno flop ed Emigratis chiude in anticipo, alla quarta puntata è stata l’ultima. La trasmissione dei due comici foggiani, spostata su Canale 5, non è mai riuscita a sfondare.

L’episodio della serie tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, dal titolo «Tocco d’artista», è stato seguito da 3 milioni 449 mila telespettatori pari al 18.79% di share. Emigratis, invece, si è fermato a 1 milione 691 mila telespettatori (13.11%). Ed è così che, al quarto tentativo andato a vuoto, è scattata la chiusura anticipata: quella di ieri sera, mercoledì 19 ottobre, è stata l’ultima puntata stagionale.

Link