Contatore accessi gratis Peter Dinklage ed Elle Fanning nel fantascientifico I Think We’re Alone Now
peter-dinklage-elle-fanning-i-think-were-alone-now

Peter Dinklage ed Elle Fanning nel fantascientifico I Think We’re Alone Now

peter-dinklage-elle-fanning-i-think-were-alone-nowPeter Dinklage ed Elle Fanning hanno firmato per interpretare il film fantascientifico I Think We’re Alone Now.

Due nomi che non lasciano indifferenti: Dinklage è ormai noto a tutto il mondo per aver dato vita a Tyrion Lannister nella serie Il Trono di Spade (Game of Thrones), mentre la Fanning, nonostante la sua giovane età, ha già partecipato a progetti come Super 8 di J.J. Abrams e al recente The Neon Demon di Nicolas Winding Refn.

peter-dinklage-elle-fanning-i-think-were-alone-now-2Il film sarà diretto da Reed Morano, regista del drammatico Meadowland con Olivia Wilde, presentato a diversi festival ma mai distribuito in Italia. Con una sceneggiatura firmata da Mike Makowsky, i due attori interpreteranno dei sopravvissuti in un mondo in cui l’umanità è stata spazzata via da un misterioso incidente.

Intitolato come una canzone di Tommy James and the Shondells, datata 1967, riproposta 20 anni dopo da Tiffany, la produzione sarà supervisionata da Fred Berger (La La Land) e Brian Kavanaugh-Jones (Loving) per la Automatik. A produrre anche gli stessi Mike Makowsky e Peter Dinklage.

Link