Pete Davidson ed Ella Purnell Insieme nella Rom-Com Cosmica: That Time We Met

La star di SNL Pete Davidson e Ella Purnell (Yellowjackets, Fallout) sono pronti a recitare in una commedia romantica dal concept bizzarro e salvifico.

Pete Davidson ed Ella Purnell Insieme nella Rom-Com Cosmica: That Time We Met - MisterMovie.it

L’ex volto storico del Saturday Night Live, Pete Davidson, sta per tornare sul grande schermo con un progetto decisamente insolito. Al suo fianco, la talentuosa attrice britannica Ella Purnell, nota per le sue acclamate performance nelle serie Fallout e Yellowjackets.

I due hanno firmato per essere i protagonisti di un nuovo film diretto da Nick Lieberman, basato su una sceneggiatura di Mitchell Winkie, le cui vendite saranno lanciate al prossimo American Film Market da WME Independent.

That Time We Met: Il Twist Cosmico della Trama

Il progetto è stato descritto come una rom-com “cosmica” e il plot è bizzarro. La trama di That Time We Met segue una nuova coppia che, appena dopo il primo appuntamento, scopre di odiarsi profondamente. Il problema sorge quando realizzano che il loro bambino non ancora nato è destinato a salvare l’intera umanità. Un bel dilemma per due persone che non si sopportano.

Davidson: Dal Drama Romantico alla Paternità

Davidson, che vanta film come The King of Staten Island e il recente The Pickup, ha spesso attirato l’attenzione per la sua vita privata. Il comico ha espresso in passato la frustrazione di essere conosciuto più per le sue relazioni che per la sua carriera. Tuttavia, l’attore, in attesa del suo primo figlio con Elsie Hewitt, ha rivelato come l’imminente paternità abbia dato una prospettiva più calma e salutare al suo lavoro, trasformandolo in “appena un lavoro”.

Restate sintonizzati su Mister Movie per tutti gli aggiornamenti su cast, trailer e data di uscita di questo film attesissimo.