Contatore accessi gratis Per Mark Ruffalo la storia di Bruce Banner ha ancora molto da dire nell'Universo Marvel
Mark-Ruffalo-as-Bruce-Banner-and-The-Hulk-in-the-MCU

Per Mark Ruffalo la storia di Bruce Banner ha ancora molto da dire nell’Universo Marvel

Il Marvel Cinematic Universe ha creato un salto temporale unico e, a quanto pare, perfetto tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. A causa della pandemia di Covid, i Marvel Studios si sono messi in pari dopo un anno di svariati ritardi, e questo significa che quando la prossima estate arriverà The Marvels, la linea temporale si sarà sincronizzata di nuovo con il mondo reale nel 2023. Tuttavia, sebbene il MCU abbia raccontato alcune delle storie che si sono verificate durante il Blip di 5 anni, tra cui l’imminente serie Secret Invasion, ci sono molte altre storie che potrebbero essere raccontate e Mark Ruffalo vorrebbe raccontare una storia di Bruce Banner/Hulk.

Ruffalo ha recentemente ripreso il suo ruolo nell’Universo Marvel in She-Hulk, interpretando sia Bruce Banner che Smart Hulk. Quest’ultimo è una creazione che Banner ha sviluppato durante il Blip, combinando entrambe le sue personalità in un’unica personalità suprema con l’intelletto e la mentalità di Banner e la forza di Hulk. Tuttavia, anche se She-Hulk ha toccato un po’ il periodo di Banner durante il Blip, Ruffalo ha una proposta per la sua storia di Hulk basata su quegli anni mancanti. Parlando con EW, Ruffalo ha dichiarato:

“Penso che questo sia un buon ingresso in quel periodo di tempo, quei [cinque] anni tra Infinity War e ciò che è accaduto in Endgame – c’è un intervallo in cui non sappiamo cosa gli sia successo e all’improvviso è un professore, e non è più Banner dopo che non è riuscito a trasformarsi in Hulk. Mi piace il modo in cui iniziamo ad aprire quel mondo, ma penso che ci sia quasi una storia a sé stante da raccontare solo per quei due anni. Come siamo passati da un Banner che non poteva più trasformarsi in Hulk a una versione completamente integrata? Questo è davvero un bel modo di introdurre la storia, ma sento anche che non soddisfa esattamente ciò che è accaduto in quel periodo. Penso che ci sia molto altro da dire a riguardo”.

Mark Ruffalo su Hulk

Link