Contatore accessi gratis Peppa Pig al cinema a Gennaio 2014

Peppa Pig al cinema a Gennaio 2014

peppa pig filmGenitori di tutt’Italia unitevi! Pronti al fenomeno Peppa Pig? Ebbene sì, inevitabilmente, prossimamente il cinema verrà tappezzato con i poster del film Peppa Pig. Fatevene una ragione, perché con il successo che ha avuto questa maialina animata, in tv come sul web, era impensabile che non decidessero di farci un film. Per la gioia dei vostri bambini che fidatevi ne saranno entusiasti. Vedremo il film di Peppa Pig l’11 e il 12, il 18 e il 19 Gennaio 2014 in tutte le sale.

Essendo però un lavoro rivolto ad un target di bambini anche piccoli non si tratterà di un vero e proprio film ma di una serie di avventure “Peppa, vacanze al sole ed altre storie” per un totale di dieci episodi, durata totale: 50 minuti. Dunque preparatevi a condurre al cinema orde di ragazzini adoranti della maialina e della sua famiglia nata dalla penna dell’inglese Astely Baker. In queste mini avventure ci saranno proprio tutti: Mamma Pig, Papà Pig, il fratellino George, Nonno, Nonna Pig, Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante etc… Che per chi ormai ci ha fatto il callo sono diventati dei nomi conosciuti. Gli ascolti per la serie in tv (giunta alla quinta stagione su Rai Yo-Yo e Disney Junior) sono assolutamente da record, il che ci fa intuire che anche al box office riscontrerà un bel po’ di successo.

Il pubblico di piccoli spettatori di Peppa Pig va crescendo, attratti dalla semplicità delle avventure e dalla simpatia di questa famigliola di porcellini. Peppa Pig è stato ritenuto decisamente più educativo di molti altri programmi in onda per i più piccoli, per quanto possa essere educativo, lasciare un bambino piccolo davanti ad una tv soprattutto se da solo. Fra l’altro non si sottovaluti il marketing che questa innocua serie tv ha scatenato fra gadget e merchandising vario che letteralmente esploderà con l’uscita nei cinema del film Peppa Pig.

Informatevi sulla prevendita dei biglietti nel cinema più vicino a voi.

Link