Contatore accessi gratis Penelope Cruz: la nuova Bond girl?

Penelope Cruz: la nuova Bond girl?

Penelope Cruz: la nuova Bond girl?

Yahoo Movies, verso giugno scorso, riportò che l’attrice Penelope Cruz avrebbe interpretato la nuova bond girl nel nuovo film della famosa saga (Bond 24, titolo ancora rigorosamente provvisorio, come ben sappiamo).
La notizia venne smentita poco dopo per essere recentemente riconfermata: il nome della Cruz appare a fianco a quello di Daniel Craig (protagonista per la quarta volta), Ralph Fiennes e Naomie Harris.

Penelope Cruz: la nuova Bond girl?

Penelope Cruz sarà davvero la nuova Bond girl?

Se fosse un rumor veritiero, Penelope diventerebbe la bond girl più anziana classe 1974, ma siamo sicuri che se la caverebbe magnificamente. Dopo Ursula Andress, Carole Bouquet, Grace Jones, Sophie Marceau, Bérénice Marlohe, la scelta è piuttosto insolita e non ci resta che aspettare.
Oltre alle immancabili Bond Girl c’è da capire chi interpreterà il villain – il cattivo della situazione – per questo nuovo capitolo e qui riecheggia un nuovo rumor: pare che il neo candidato agli Oscar, Chiwetel Ejiofor, reciterà nei panni del perfido rivale di Craig, protagonista, per altro, del recente “12 anni schiavo”, ora nelle sale cinematografiche. Ricordiamo che nel precedente volume (“Skyfall”, dello stesso regista cioè Mendes), fu Javier Bardem ad interpretarne il malvagio ruolo. E non è tutto perché i produttori sarebbero alla ricerca di una scandinava e di una bellezza britannica per i ruoli delle Bond Girl, pare che la loro scelta sia ricaduta sulle sconosciute: Ida Engvoll e Disa Östrand.

Il film “Bond 24”, diretto da Sam Mendes (“American Beauty”, “Skyfall”), non ha titolo definitivo e uscirà in America il 6 novembre 2015. Le riprese dovrebbe iniziare questo ottobre. Avremo sicuramente tempo per altri rumor e smentite.

Link