Paul Rudd di Ant-Man sul ritorno nell’MCU: “Non si sa mai”

Immagine Copertina Paul Rudd di Ant-Man sul ritorno nell’MCU: “Non si sa mai”
Credit: Marvel Studios (via YouTube)

Nonostante le tiepide accoglienze riservate al più recente capitolo, “Ant-Man and The Wasp: Quantumania” uscito nelle sale nel 2023, i fan di Scott Lang, l’eroe interpretato da Paul Rudd, sperano ancora di rivederlo in azione sul grande schermo. Pur in assenza di conferme ufficiali da parte di Marvel Studios, lo stesso Rudd sembra nutrire la speranza di indossare nuovamente il costume dell’uomo formica.

In recenti dichiarazioni, l’attore ha espresso il suo desiderio di riprendere il ruolo di Ant-Man, pur mantenendo un velo di incertezza sul suo effettivo ritorno. Durante la première del suo nuovo film, “Death of a Unicorn”, Rudd ha condiviso con The Hollywood Reporter le sue riflessioni sul possibile ritorno nell’MCU. “Vedremo, non so. Voglio dire, quel costume… sento che non dovrei mai allontanarmi troppo dal costume nel caso in cui chiamino, ma non si sa mai. Sanno dove sono,” ha affermato Rudd.

Dalla sua prima apparizione nel 2015 con il film “Ant-Man”, Rudd ha interpretato il supereroe in altre quattro pellicole, svolgendo un ruolo cruciale in “Avengers: Endgame” attraverso l’introduzione del viaggio nel tempo. Tuttavia, dal 2023, Rudd è rimasto assente dall’MCU, senza annunci ufficiali sul suo futuro nella saga.

Mentre il destino di Paul Rudd rimane incerto, si vocifera che i suoi colleghi di “Ant-Man 3”, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, potrebbero lasciare l’MCU dopo “Avengers: Secret Wars”. Si parla di un addio ai personaggi di Hank Pym e Janet van Dyne “entro la fine della saga del Multiverso”. Resta da vedere se Douglas e Pfeiffer faranno la loro comparsa nei prossimi sequel di Avengers. Il futuro dell’Uomo Formica è tutto da scrivere.

Link adv