Contatore accessi gratis Patrizia Reggiani: "non vedrò il film Gucci con Lady Gaga"
house of gucci patrizia reggiani lady gaga

Patrizia Reggiani: “non vedrò il film Gucci con Lady Gaga”

Abbiamo visto Lady Gaga in Italia, per girare il film sulla famiglia Gucci: impersonerà Patrizia Reggiani, ma proprio la vera Reggiani boicotterà il film.

House of Gucci è il thriller, biografico del 2021, diretto da Ridley Scott, con Lady Gaga e Adam Driver in prossima uscita al cinema il 16 dicembre 2021 distribuito da Eagle Pictures. In particolar modo il film segue la storia della famiglia Gucci, raccontando l’azienda attraverso le persone che ne hanno fatto parte tra fama, genialità, momenti difficili e sofferenze con un occhio di riguardo alla storia che ruota attorno al fatto di sangue avvenuto il 27 marzo 1995 e che sconvolse il mondo della moda: l’omicidio di Maurizio Gucci

La vera Patrizia Reggiani ha dichiarato che Lady Gaga le somiglia molto nel film e che avrebbe visto sicuramente la pellicola di Ridley Scott: “Gaga in effetti è simile a me come aspetto. Non ho conosciuto nessuno della produzione, avevano cercato mia mamma, ma con me non si sono fatti vivi, non hanno mandato nulla… Vedrò lo stesso il film, spero nei cinema finalmente riaperti. Se ho paura che abbiano distorto la storia? Non vedo perché dovrei temere questo“.

Ma sembra aver già cambiato idea, infatti la donna al magazine Nuovo ha dichiarato che non andrà al cinema a vedere il film con Lady Gaga: “Non verrò mai a vedere il tuo film sul caso di Gucci“.

Link