Contatore accessi gratis Patrick Wilson e Jessica Biel in The Blunderer

Patrick Wilson e Jessica Biel in The Blunderer

patrick-wilson-the-blundererPatrick Wilson , Jessica Biel , Imogen Poots , e Toby Jones hanno firmato un contratto per recitare in The Blunderer, che in italiano sarà reso con ” Il pasticcione”

La storia , adattata dal romanzo di Patricia Highsmith con lo stesso nome , segue Walter Stackhouse ( Patrick Wilson ), un architetto di successo con una bella moglie ( Jessica Biel ) ambientato negli anni 60 . Mentre Walter sembra avere una vita perfetta , diventa ossessionato da un caso di omicidio irrisolto , che attraverso spirali fuori controllo , finisce per affrontare faccia a faccia un killer micidiale ( Toby Jones ) e un detective ambizioso , il tutto mentre arde il desiderio per un’altra donna ( Imogen Poots ) .jessica-biel-the-blunderer

Andy Goddard ( Torchwood Declassified ) dirige una sceneggiatura adattata da Susan Boyd , con Christine Vachon , David Hinojosa e Ted Hope, Nick Meyer , Marc Schaberg e Kelly McCormick nel ruolo di produttori esecutivi . Sierra / Affinity si occupa delle vendite internazionali al Festival di Cannes , con la CAA per la supervisione alle vendite sul mercato interno . La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno .

Patrick Wilson lo vedremo in Stretch , The Man on Carrion Road e Ant -Man . Jessica Biel invece sarà protagonista in The Truth about Emanuel e Nailed, prossimi al rilascio . Imogen Poots sarà protagonista di Need for Speed ​​, ed ha imminenti progetti come Filth , All Is By My Side e A Long Way Down in uscita entro la fine dell’anno . Toby Jones è venuta fuori da ruoli significativi come: Muppets Most Wanted e Captain America : The Winter Soldier .
Il pasticcione è in sviluppo e vedrà in azione Patrick Wilson , Jessica Biel , Imogen Poots , Toby Jones . Il film è diretto da Andy Goddard .

Articolo di Emiliano Cecere

Link