Pasqua: Andrea Bocelli canterà in Duomo senza pubblico

L’annuncio arriva dall’account Instagram del sindaco di Milano, Beppe Sala: “Buongiorno Milano. Privacy e trasparenza. E poi, Andrea Bocelli“. Per Pasqua Andrea Bocelli canterà in mondovisione a Milano Andrea Bocelli si esibirà nella cattedrale milanese, «senza pubblico davanti, ma con musiche sacre che saranno trasmesse in streaming in tutto il mondo». «Ieri mattina, ho chiamato Andrea Bocelli»,…

L’annuncio arriva dall’account Instagram del sindaco di Milano, Beppe Sala: “Buongiorno Milano. Privacy e trasparenza. E poi, Andrea Bocelli“.

Per Pasqua Andrea Bocelli canterà in mondovisione a Milano

Andrea Bocelli si esibirà nella cattedrale milanese, «senza pubblico davanti, ma con musiche sacre che saranno trasmesse in streaming in tutto il mondo». «Ieri mattina, ho chiamato Andrea Bocelli», ha annunciato, via Instagram, il sindaco Sala, «L’ho invitato a venire a Milano, in Duomo, il giorno di Pasqua, d’accordo con la chiesa milanese.
Farà un concerto senza pubblico, ovviamente, davanti. Musiche sacre, che saranno trasmesse in streaming in tutto il mondo».

Link