Dopo anni di silenzio, sembra che Paris Paramount, il nuovo film di Nancy Meyers, vedrà finalmente la luce! Warner Bros. è intervenuta per salvare il progetto dopo che Netflix aveva deciso di non procedere a causa di dispute sul budget. Ma cosa è successo esattamente e cosa possiamo aspettarci dal film?
Warner Bros. Interviene: Budget Riveduto per Paris Paramount
Inizialmente, Netflix aveva promesso 130 milioni di dollari per il ritorno alla regia di Nancy Meyers, ma la regista ne voleva 150. L’accordo non si è concretizzato, ma ora Warner Bros. sembra disposta a finanziare il film. La sorpresa è che il budget potrebbe essere inferiore a quello offerto da Netflix, aggirandosi intorno ai 100 milioni. Difficile dirlo per certo, ma potrebbe esserci molto di più dietro questa scelta della Meyers.
Nuovo Cast e Inizio Riprese: Cosa Sappiamo Finora
Il cast originale, che includeva Owen Wilson, Michael Fassbender, Scarlett Johansson e Penélope Cruz, potrebbe subire delle modifiche a causa del tempo trascorso dall’annuncio. Si parla infatti di un recasting in corso, e non è da escludere che una riduzione dei compensi possa aver influito sulla decisione. Le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del 2026.
La Trama: Cosa Aspettarsi da Paris Paramount
Nonostante le poche informazioni trapelate, sappiamo che Paris Paramount racconterà la storia di due registi costretti a collaborare a un nuovo progetto dopo la fine della loro relazione. Un ritorno in grande stile per Nancy Meyers dopo il successo di film come What Women Want e Something’s Gotta Give.
Continua a seguire Mister Movie per restare aggiornato su Paris Paramount e tutte le novità del mondo del cinema!