Amici di Mister Movie, una notizia che ha del clamoroso e che unisce i vertici della Chiesa Cattolica al mondo dello spettacolo globale!
Papa Leone XIV: Il Nuovo Pontefice ha Parenti Famosi, da Justin Bieber a Madonna!
Secondo un report del New York Times, il neo eletto Papa Leone XIV (al secolo Robert Francis Prevost) avrebbe dei legami di parentela insospettabili con star internazionali del calibro di Justin Bieber e Madonna!
Un Antenato Canadese Collega il Papa a Star di Hollywood e Politici
La sorprendente scoperta emerge da una dettagliata esplorazione dell’albero genealogico del Papa, condotta dal NYT in collaborazione con genealogisti di American Ancestors e il Cuban Genealogy Club of Miami. La ricerca ha rivelato che il Pontefice ha connessioni con una serie di parenti famosi, tra cui non solo la Regina del Pop e il Biebs, ma anche l’attrice Angelina Jolie e l’ex Segretario di Stato americano Hillary Clinton.
Il comune denominatore di questi inaspettati legami è un antenato canadese, Louis Boucher de Grandpre, nato a Trois-Rivières, Quebec, circa sei generazioni fa. Il report specifica: “Attraverso un antenato canadese, Louis Boucher de Grandpre, nato a Trois-Rivières, Quebec, il Papa è imparentato con numerosi cugini lontani di origine canadese, inclusi Pierre e Justin Trudeau, Angelina Jolie, Hillary Clinton, Justin Bieber, Jack Kerouac e Madonna.”
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The New York Times Magazine (@nytmag)
Madonna e il Papa: Un Legame Ironico e Controversa
Il collegamento di Madonna con il nuovo Papa, come sottolineato da Billboard, è particolarmente ironico, data la sua storia turbolenta con la Chiesa Cattolica. La Regina del Pop è stata criticata dal Vaticano in diverse occasioni e ha sempre risposto con la sua inconfondibile irriverenza.
Nel 2022, aveva persino twittato all’allora Papa Francesco chiedendo di “incontrarsi un giorno per discutere di questioni importanti”, aggiungendo di essere stata “scomunicata 3 volte”, cosa che le sembrava “non giusta”. Anni prima, nel 2015, durante un concerto, aveva scherzato dedicando una canzone a Papa Francesco, ipotizzando che la stesse “perseguitando” perché entrambi erano stati a New York di recente. “Il Papa mi sta perseguitando,” aveva detto scherzosamente. “O è un imitatore o è segretamente innamorato di me”.
“Mi piace il nuovo Papa. Sembra molto aperto,” aveva continuato. “Sono stata scomunicata dalla Chiesa Cattolica tre volte. Dimostra che il Vaticano ci tiene profondamente.”
E in un’altra occasione, con la sua tipica audacia, aveva persino paragonato se stessa a Papa Francesco, scherzando: “Non credo ci sia molta differenza tra me e il Papa. Entrambi indossiamo vestiti.”
Una rivelazione genealogica che aggiunge un tocco di colore e ironia al pontificato di Papa Leone XIV, dimostrando come le radici di personaggi apparentemente distanti possano convergere in un unico, sorprendente albero familiare!