Paola Perego su La Talpa, “E’ nel mio cuore, ma non potrei mai partecipare”

Paola Perego torna a Citofonare Rai 2: "La Talpa è nel mio cuore, ma non potrei mai partecipare".

Immagine Foto Paola Perego su La Talpa, “E’ nel mio cuore, ma non potrei mai partecipare”

Paola Perego è pronta a tornare sul piccolo schermo con una nuova stagione di Citofonare Rai 2. Dopo aver affrontato un periodo difficile a causa di un incidente occorso al marito Lucio Presta, la conduttrice è tornata alla normalità e si appresta a regalare ai suoi telespettatori tante risate e divertimento.

Paola Perego saluta il programma La Talpa

In un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni, Paola Perego ha parlato della sua esperienza a La Talpa, reality show che ha condotto per molti anni: “La Talpa è sempre nel mio cuore. Essendo io un personaggio Rai era scontato che prendessero qualcun altro. La guarderò come spettatrice. Non potrei mai partecipare come concorrente. Ci sono prove dove bisogna confrontarsi con le proprie paure e superare i propri limiti. Non me la sento. Soffro di vertigini e non vado sui ponti. Per partecipare devi essere una persona molto più coraggiosa di me”.

Citofonare Rai 2: un successo inaspettato

La conduttrice ha poi parlato del suo attuale programma, Citofonare Rai 2, condotto insieme a Simona Ventura: “Con Citofonare Rai Due è stata una sfida complicata dall’inizio. Era una fascia oraria morta da tempo. Ci è voluto parecchio per fidelizzare il pubblico. Oggi sono soddisfatta, il programma è diventato un cult. La gente sorride e ce n’è bisogno. Il programma mi somiglia nella voglia di giocare e scherzare. Io adoro travestirmi e cantare. Più mi rendono ridicola più mi diverto”.

Un futuro radioso

Paola Perego è dunque pronta ad affrontare una nuova stagione televisiva con la stessa energia e passione di sempre. Il suo legame con il pubblico è forte e consolidato, e le sue trasmissioni rappresentano un punto di riferimento per milioni di italiani.

Link