Contatore accessi gratis Paddington 2 - In cantiere il sequel sull'orso goloso di marmellata

Paddington 2 – In cantiere il sequel sull’orso goloso di marmellata

paddington-2-sequel-cantiere-paul-king-studiocanalIl film sull’orsetto Paddington è stato un successo inaspettato. StudioCanal ha realizzato una piacevole commedia che nel 2014, in patria inglese, ha registrato il secondo migliore incasso per un film per famiglie, dietro solo a The LEGO Movie. Nonostante il finale del film fosse risolutivo, dunque, gli esiti della pellicola e il numero di romanzi di cui l’orsetto è protagonista hanno subito fatto riflettere la compagnia su un possibile sequel.

Il presidente dello studio, Olivier Courson, ha rivelato che sono già iniziate le discussioni con il produttore David Heyman per realizzare un seguito, sottolineando: “Dobbiamo essere selettivi, lavorare con brand forti, i talenti migliori, prenderci il tempo di cui abbiamo bisogno. Ovviamente, il risultato ottenuto da Paddington è un forte incentivo per noi e i nostri partner nel film per lavorare a un sequel, nonché un forte incentivo per StudioCanal di continuare a lavorare nel genere degli ambiziosi titoli per famiglie. (ha aggiunto che stanno considerando la distribuzione di ‘uno o due grandi film per famiglie’ all’anno n.d.a.)”. Lo stesso Paul King, regista del primo film che quasi sicuramente tornerà dietro la macchina da presa, ha rivelato che un nuovo capitolo sarà con ogni probabilità tratto da uno dei romanzi dell’autore Michael Bond. “Ci piacerebbe moltissimo farne un altro.” ha dichiarato King. “Ci sono un sacco di libri e materiale su Paddington. un personaggio fantastico per cui scrivere e da dirigere, perciò mi piacerebbe molto farlo ancora. Spero davvero che riusciremo a realizzarlo.”

Paddington, dunque, tornerà ad abbuffarsi presto di marmellata. Nel cast potrebbero fare ritorno i membri originali ovvero Hugh BonnevilleSally HawkinsJulie WaltersJim BroadbentPeter CapaldiBen Whishaw. Magari, al posto di Nicole Kidman, avremo l’occasione di vedere un’altra star in panni del tutto inediti.

Link