Contatore accessi gratis Pacific Rim 2: la regia passa a Steven S. DeKnight
pacific-rim-2-steven-deknight

Pacific Rim 2: la regia passa a Steven S. DeKnight

pacific-rim-2-steven-deknightCi sono una buona e una cattiva notizia. La buona è che Pacific Rim 2 è ancora in cantiere, nonostante qualche mese fa la Universal avesse cancellato la data di uscita fissata al 2017; la cattiva è che non troveremo Guillermo del Toro dietro la macchina da presa.

pacific-rim-2-steven-deknightRegista del sequel sui kaiju sarà Steven S. DeKnight. Professionista del piccolo schermo (è lo showrunner della serie Daredevil), DeKnight dirigerà Pacific Rim 2 da una sceneggiatura di  Jon Spaights, che ha recentemente firmato lo script di Doctor Strange, debuttando così alla regia.

Molti saranno dunque contenti di vedere il sequel prendere vita, ma come si comporterà DeKnight? Tenere il passo con una mente visionaria come quella di del Toro non è cosa semplice e sarà dunque difficile tener fede alla visione che il regista messicano aveva del sequel. Fortunatamente, Guillermo del Toro ha già altri progetti in cantiere che attendono di ricevere luce verde; fra questi il remake di Viaggio allucinante per James Cameron, una serie di Trollhunters per Netflix e l’adattamento cinematografico di Scary Stories to Tell in the Dark.

Link