Contatore accessi gratis Oscars 2015: live streaming highlights dal red carpet

Oscars 2015: live streaming highlights dal red carpet

Oscars 2015 live streaming highlights red carpetIn diretta live streaming dal Red Carpet degli Oscars 2015, gli highlights e il live blogging di interviste, abiti e personaggi sul tappeto rosso della notte più importante del cinema. Quest’anno incredibilmente anche in diretta in chiaro, dopo 10 anni di pay tv, per la gioia di tutti gli amanti del cinema che possono così godersi la serata (o parte di essa, per chi non riuscirà a far mattino come noi siamo già pronti a fare). Dopo aver seguito per tutti questi ultimi giorni la preparazione, le prove e gli aggiornamenti degli allestimenti da Hollywood Boulevard, dopo aver scoperto quali saranno tutti i presentatori delle premiazioni, non ci resta

E ora, si comincia!

Highlighst in streaming dal red carpet degli Oscars 2015

23.05 – Ancora nessuna star o nomination compare sul red carpet. Il tempo per apparire non manca, considerando che magari qualcuno ha fatto più tardi del solito, ieri sera, per gli Independent Spirit Awards, e chissà quanto sono stati in grado di predire la serata di oggi…

23.37 – La prima star del red carpet è America Ferrera. Così su due piedi non vi dice niente? Beh, sicuramente se vi diciamo Ugly Betty, ricorderete la protagonista della fortunata serie televisiva. Irriconoscibile svestiti i suoi panni di Betty Suarez.

Oscars 2015 live streaming highlights red carpet America Ferrera

23.47 – Arriva sul red carpet Patricia Arquette, candidata per Boyhood, accompagnata dalla figlia che dice: «Sono felice che mia madre sia qui, il riconoscimento di tutto il suo lavoro».

Oscars 2015 live streaming highlights red carpet Patricia Arquette

23.55 – Arrivano sul red carpet anche Tegan e Sara, performer stasera e candidate per il pezzo Everything is awesome.

Oscars 2015 live streaming highlights red carpet Tegan And Sara

00.12 – Arriva Anna Kendrick, con un bellissimo abito salmone. Decisamente un bell’abito per la serata, chissà se resterà questo anche per la sua prevista performance sul palco o provvederà a un cambio scenico.

Oscars 2015 live streaming highlights red carpet Anna Kendrick

00.17 – Arriva anche Will.i.am, altro performer della serata. Il red carpet si anima!

Oscars 2015 live streaming highlights red carpet Will.i.am

00.23 – Turno di Ethan Hawke, che qui cerca il suo riscatto dai Bafta per la sua splendida performance di Boyhood, il film di Linklater che ha commosso e impressionato il mondo per l’intera mole di lavoro dietro alla sua realizzazione.

de83886a6d63cdd5e581ad11cfc5beae

00.29Margot Robbie compare sul red carpet. elegantissima, una piega perfetta, abito scuro e labbra rosso passione. Davvero splendida e impeccabile.

00.31 – Arriva anche Kevin Hart, in compagnia della sua (altissima) fidanzata, che lo supera di quasi tutta la testa. Impressionante!

00.37 – Finalmente vediamo Neil Patrick Harris, ospite della serata (e siamo sicuri che sarà uno spettacolo legend-wait for it-day!). Arriva sul tappeto rosso e alla glam cam in compagnia del marito. Una splendida coppia che giusto lì’anno scorso è convolata a nozze nella splendida cornice offerta dall’Umbria.

d69b999e6b243657f02e2443357e084e d8d881585abfa328d1c32de2ae7995c7

00.40 – Un’altra delle più attese della serata: Dakota Johnson, star di Cinquanta Sfumature Di Grigio, che presenterà anche alla premiazione degli Oscar di stasera, in uno splendido abito rosso con uno spacco davvero profondo.

ee51b1b5b2517eded2db942ada8db405

00.46 – Segue a stretto giro Marion Cotillard, nominata per Deux jeurs, une nuit.

78b3c83885444e75e280a99cadacb035

00.55 – Arrivano anche Eddie Redmayne e Robert Duvall, affiancati alla glam cam – e non siamo riusciti a fotografarveli, ma possiamo garantirvi che erano incredibilmente eleganti e sicuramente speranzosi per la loro nomination in due differenti categorie – Miglior Attore Protagonista il primo e Non Protagonista il secondo.

01.01Felicity Jones ha uno splendido abito di McQueen, ma la star del momento è inesorabilmente Rosamund Pyke, in abito rosso che sottolinea perfettamente il suo corpo e contrasta alla grande, nell’intensità del colore, con il suo incarnato. Promossa a pieni voti!

01.06Lupita Nyong’o mantiene un contrasto notevole con un abito beige chiarissimo che risalta la sua figura sottile. La vera star del momento però è la pioggia che sta decisamente cominciando a creare non pochi problemi sul red carpet: una giuntura tra i tendoni ha deciso di non tenere oltre, e il tappeto rosso comincia a rischiare di trasformarsi in una piccola piscina…

01.14 – Eccola, una delle favorite – se non la favorita – Julianne Moore, candidata come Miglior Attrice per la sua splendida performance in Still Alice, che fino a ora le è valso diversi premi internazionali.

01.53 – Quando il red carpet si appresta a finire, arrivano ai microfoni dei giornalisti Chris Pratt che accenna al prossimo Jurassic World, Benedict Cumberbatch fresco di matrimonio e notizia della sua prossima paternità. La sensazione è che la pioggia abbia reso più affollato e caotico un red carpet dal quale sembrava mancante qualcuno, qualcosa. Molte presenze anche di nominati che non siamo riusciti a intercettare (nonostante l’esserci sdoppiati su due canali, tra televisivi e web televisions), ma aspettiamo l’ultimo step prima dell’inizio della serata per  tirare le conclusioni definitive.

01.55 – A proposito di grandi assenze la prima che recuperiamo è Reese Witherspoon, candidata e presentatrice della serata, emozionata all’idea di condividere questo momento e chissà, anche la speranza della vittoria.

02.06Naomi Watts deve affrontare una bella sfida: la sua intervista segue Emma Stone, ma se quest’ultima non ha avuto problemi di precipitazioni, la Watts affronta una postazione in cui sembrano esserci problemi dovuti proprio all’incesante pioggia. C’è da sperare che nessuno si trovi con un inatteso gavettone in testa, probabilmente.

8b0654bb189a7d7ec1af4f05e9a808f4

02.09 – Una emozionata Taya Kyle, moglie di Chris Kyle la cui storia è raccontata nel film American Sniper, presenzia alla notte degli Oscar. Racconta come sia emozionante essere lì, nel momento in cui si racconta della strardinaria storia del cecchino che negli USA è al pari di un eroe nazionale, e di come probabilmente lo stesso Chris sarebbe incredulo di una cosa del genere, del successo del film e di tutto quello che ne è nato. Tra l’altro, proprio domani dovrebbe esserci la prima sentenza del processo all’assassino di Kyle, per decretare se processarlo regolarmente o giudicarlo infermo mentalmente.

02.13 – Ecco uno dei grandi assenti: Bradley Cooper, semplicemente splendido.

b541ace7f527953ac2153161b1ad85d8

02.16 – L’urlo del pubblico presente (e un po’ anche il mio, ormai lo sapete) è per Lady Gaga e il suo non-sobrio abito. due mesi di lavorazione per crearlo e… Sicuramente ci sarà da aspettarci qualcosa di spettacolare. Paws up! «Sarà una esibizione in cui celebro il cinema e un film che ha cambiato la storia della msucia e il cinema. Spero di intrattenere tutti gli ospiti e i nominati». Congratulazioni anche per il recentissimo fidanzamento della cantante.

02.24 – direttamente dall’interno del Doby – all’asciutto – vediamo Chris Evans e incontriamo di nuovo Patricia Arquette, non ancora al proprio posto ma più che altro dedicata a godersi l’atmosfera del teatro. Tra pochi minuti inizierà infatti lo spettacolo.

Ci ritroviamo domani mattina. La serata e la premiazione, ce la godiamo con pop corn e coca cola. Domani mattina faremo un riepilogo complessivo e… Continuate a tifare per il vostro beniamino! A tra qualche ora!

Link