Contatore accessi gratis Oscars 2014: i discorsi dei vincitori
Oscars 2014: i discorsi dei vincitori

Oscars 2014: i discorsi dei vincitori

Oscars 2014: i discorsi dei vincitoriVi siete persi la notte Oscars 2014? Vi siete persi i discorsi dei vincitori? Non avreste dovuto, ma non c’è problema, potete rivederli con noi. E chi li ha visti, può rivivere quei momenti, risentire l’emozione nella voce di chi è salito sul palco per ricevere l’abita statuetta. In una serata dove ci sono stati moltissimi nuovi vincitori, alla prima candidatura e alla prima vittoria (per esempio Matthew McConaughey, Lupita Nyong’o e Jared Leto), non si possono certo trascurare quei momenti. E allora rivediamoli e riviviamoli, per continuare a portare questa notte assieme a noi… Fino all’anno prossimo. E chissà se le prime previsioni per le nominations si riveleranno azzeccate…

Ma torniamo all’idea di rivivere quella notte di qualche settimana fa. Tutto in una playlist unica, direttamente dal canale YouTube dell’Academy, per poterci godere di nuovo (o per la prima volta) quella magica notte, per tutti gli amanti del cinema, non solo per gli addetti al settore. Perché per chi ama il cinema, questa notte non finisce mai davvero…

Chi ha vinto gli Oscar? Ecco la playlist di tutte le premiazioni

Ma concediamoci una piccola parentesi in più: vi ricordate il selfie di Ellen DeGeneres? La foto è stata la più ritwittata della storia! Un record incredibile e, a ben vedere, anche del tutto inaspettato. Potete anche rivedere quel piccolo momento di storia del cinema (e del web, più che altro)

Link