Contatore accessi gratis Orlando Bloom tornerà in Pirati dei Caraibi 5

Orlando Bloom tornerà in Pirati dei Caraibi 5

Orlando Bloom Pirati dei Caraibi 5Orlando Bloom, interpretando il ruolo di Will Turner, ha contribuito a trasformare Pirati dei Caraibi in uno dei più grandi franchise del cinema, iniziando con Pirati dei Caraibi: La maledizione di della prima luna nel 2003, continuando nel 2006 e concludendo nel 2007 con Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo. Con un simile passato, l’attore risultava essere finora il grande assente nel prossimo film sui pirati più amati del grande schermo. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che sia in corso una negoziazione con il giovane attore per reinterpretare Turner in Pirati dei Caraibi 5.

A rivelarlo è lo stesso Bloom, dichiarando di aver avuto diverse discussioni riguardo un suo possibile ritorno e di essere aperto all’idea: “Ci sono certamente alcune discussioni a riguardo e io sono a loro completa disposizione.”

La formulazione delle sue osservazioni lascia trasparire in modo chiaro che è entrato in trattative formali con la Disney; Bloom ha quinti aggiunto parole di lode nei confronti del collega Johnny Depp:

“Questa intera esperienza lavorativa con Johnny Depp e Gore (Verbinski, regista dei primi tre capitoli della saga n.d.a.) è stata davvero incredibile per me. Ho avuto un ottimo rapporto di lavoro con Johnny; uno dei motivi per cui ho colto al volo l’occasione (di girare i primi film della serie) è stato il coinvolgimento di Johnny. Crescendo sono diventato un fan enorme di Johnny Depp e potermi essere avvicinato a lui, anche personalmente, e vederlo all’opera come attore è stato un regalo incredibile.”

Se tornerà realmente in Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales, questo sarà il secondo grande franchise in cui Orlando Bloom rimetterà piede. L’attore ha infatti già ripreso il ruolo di Legolas ne Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug e sarà ancora una volta l’elfo arciere Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate, nelle sale a dicembre.

Oltre a Johnny Depp, che ritornerà a interpretare il capitano Jack Sparrow, in Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales potrebbero apparire ancora una volta Keith Richards nelle vesti del Capitano Teague, padre di Jack, e Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa. Non rivedremo invece la Keira Knightley, che ha recentemente dichiarato alla stampa che “la nave per Pirati dei Caraibi 5 è ormai salpata”.

Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales, che ha ora trovato i finanziamenti anche dall’Australia, arriverà nei cinema il 7 luglio 2017 e l’unico membro del cast a oggi confermato è Johnny Depp. Il film sarà diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg (registi di Kon-Tiki).

Orlando Bloom, intanto, si unirà a Noomi Rapace e Michael Douglas nel thriller Unlocked.

Articolo di Emiliano Cecere

Link