Orange Is The New Black: terza stagione su Infinity TV – Promo Laura Prepon Italia

orange-is-the-new-black-3-italia-streaming-hdIl servizio statunitense Netflix non si smentisce, e continua a offrire serie televisive in di altissimo livello: House Of Cards e Daredevil sono sicuramente tra queste, ma a completare una tripletta di punte di diamante è Orange Is The New Black. La terza stagione della serie narrante le avventure delle detenute di Litchfield è in arrivo il 12 Giugno negli USA… E, udite udite, il 13 Giugno in Italia. Come? Grazie a Infinity TV, che mette a segno il colpaccio, aggiudicandosi la serie praticamente in contemporanea con  gli Stati Uniti. Un’esclusiva incredibile, e noi di Mister Movie, grazie proprio a Infinity TV e in collaborazione con la pagina Facebook Laura Prepon Italia, dedicata a una delle attrici più amate della serie (complice un personaggio decisamente affascinante), abbiamo l’incredibile possibilità di fare un bel regalo a tutti gli amanti di questa serie.

Inserisci i tuoi dati nel modulo sottostante: ti invieremo a stretto giro il codice di attivazione promozionale per un mese gratis di Infinity TV, per vedere la terza stagione di Orange Is The New Black, in streaming, in HD, da tutti i tuoi dispositivi mobili come smartphone e tablet, ma anche in streaming dal tuo computer, smart tv o consolle abilitata. Non c’è vincolo di rinnovo, e puoi goderti la tua serie preferita, ma anche scoprire l’intero catalogo di Infinity TV!

Inmates! È ora di tornare a Litchfield!

“Orange is the new black” ci racconta la vita di Piper Chapman, arrestata e condannata ad un anno di reclusione, per aver trasportato “per amore” una valigia piena di denaro illecito che apparteneva alla sua fidanzata Alex. Però le vicende si complicano e Piper si ritrova a dover fare i conti con la realtà, facendo cambio tra la sua comoda vita a New York e una tuta arancione da detenuta, mettendosi faccia a faccia con la sconcertante cultura della prigione, in cui è costretta a mettere in discussione i suoi ideali e a formare nuove e inaspettate amicizie con un gruppo di eccentriche detenute.

No Comments Yet

Comments are closed