Preparatevi a salpare! La ciurma di Cappello di Paglia si prepara per la seconda stagione di One Piece live-action, e Netflix ha già acceso i riflettori su un’aggiunta colossale. Stiamo parlando dei mitici giganti di Little Garden, pronti a rendere le nuove avventure ancora più… grandi!
Giganti all’Orizzonte: Dorry e Brogy Sbarcano
Netflix ha mostrato i primi scorci dei leggendari giganti Dorry e Brogy, confermando che saranno interpretati rispettivamente da Werner Coetser e Brendan Murray. Un poster mozzafiato e una piccola foto li hanno già anticipati sui social. L’apparizione di questi personaggi iconici è attesa nell’episodio 4, significativamente intitolato “Big Trouble in Little Garden”.
Nuovi Mari, Nuovi Volti: Cosa Aspettarci dalla S2 di One Piece
La seconda stagione, prevista per il 2026, non sarà solo una questione di giganti. Il teaser rilasciato mesi fa ha promesso nuove creature e personaggi cruciali come Tony Tony Chopper (doppiato da Mikaela Hoover), Smoker (Callum Kerr), Miss Wednesday (Charithra Chandran) e Mr. 0 (Joe Manganiello). Dopo il successo clamoroso della prima stagione, Netflix ha già dato il via libera anche per la terza!
Mentre attendiamo il 2026, potete rivedere la prima stagione su Netflix. Per tutte le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo di One Piece e oltre, continuate a seguire Mister Movie!