Contatore accessi gratis Octavia Spencer interpreterà Dio nel film The Shack
octavia-spencer

Octavia Spencer interpreterà Dio nel film The Shack

octavia-spencer-the-shackIl Premio Oscar Octavia Spencer (The Help) interpreterà Dio nel prossimo adattamento della Lionsgate del romanzo best-seller di William Paul Young, The Shack.
Nel libro, la giovane figlia di Mackenzie Allen Philips, Missy, è stata rapita durante una vacanza con la famiglia e si pensa che sia stata assassinata e il suo corpo si trovi dentro una baracca abbandonata nel deserto dell’Oregon. Quattro anni dopo, Mackenzie viene contattato da Dio, il quale lo invita a tornare in quella baracca per un fine settimana. Dopo una lunga decisione giunge alla baracca in un pomeriggio invernale e ritorna dal passato il suo oscuro incubo. Quello che vi trova cambierà il mondo di Mackenzie per sempre.

The Shack sarà diretto da Stuart Hazeldine con la collaborazione di Michael Paseornek, Matthew Janzen e Bree Bailey che ne supervisioneranno il progetto. Octavia Spencer apparirà intanto in Insurgent, sequel della saga iniziata con Devergent, e in Fathers and Daughters di Gabriele Muccino.

Link