Contatore accessi gratis Nuovo Sky On Demand, e il cinema lo vivi in salotto

Nuovo Sky On Demand, e il cinema lo vivi in salotto

Ci siamo persi un film in sala, e non siamo riusciti a reperire il dvd. O non lo troviamo, in quel momento, tra le decine e decine (a volte centinaia…) che affollano il nostro espositore. O, ancora peggio, cerchiamo un film romantico per una serata a due, o vogliamo fare pop corn e cola con gli amici, davanti a quella commedia che non siamo riusciti ad andare a vedere tutti insieme… Come fare, se non abbiamo il dvd? Alla lunga, oltretutto, avremo dei seri problemi di spazio. La soluzione a tutto questo è Sky On Demand.

Immaginate di avere un cinema in salotto. Persino con un home theatre. Non è affatto impossibile, perché dal 15 al 21 ottobre, chi attiverà un nuovo abbonamento Sky o aggiungerà al suo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack, riceverà in regalo un home theatre Philips.

SKy on demand

Sono molti gli appassionati di cinema che hanno un abbonamento Sky, perché i vantaggi sono innumerevoli, e senza ombra di dubbio: pop corn, cola e telecomando in mano, è possibile gustarsi appieno un film con il nuovissimo sistema di progressive download: pochi secondi per goderci il nostro programma preferito, in alta qualità, dimenticando i problemi dello streaming classico, il buffering e gli stop per caricamento. Niente di tutto questo, anzi, il progressive download dà anche la possibilità di poter caricare un secondo film mentre ne vediamo uno. Ideale per le maratone tra amici: immaginatevi una serata “Il Signore degli Anelli”, immersi per ore nella Terra di Mezzo, come fu la maratona cinematografica di diversi anni fa. Qualcuno se l’è persa, come chi scrive… E riproporsela in una notte intera, è stata un’esperienza indubbiamente unica, nel buio del proprio salotto, senza problemi di caricamento e in alta definizione.

Con Sky On Demand vivi il cinema in salotto.

Dimentichiamo le chiacchiere del vicino di poltrona, le interruzioni improvvise per un “Fine primo tempo” proprio sul più bello, o la porta della sala lasciata aperta, con la luce del corridoio che filtra sullo schermo. Sky On Demand risolve tutto questo, e il progressive download non ci farà di certo sentire la mancanza dell’intervallo nel momento clou. Disponibile gratuitamente anche per chi ha un abbonamento Sky da meno di un anno, il servizio vale indubbiamente la pena di essere preso più che in considerazione.

sky on demand

Sky On Demand porta davvero il cinema a casa nostra, con 900 titoli nel pacchetto Cinema, suddivisi per genere, oppure serie tv (l’autunno è la stagione ideale per moltissimi serial di successo – non dimentichiamo proprio un titolo come The Walking Dead, che ha davvero fatto il botto), reality e programmi per tutta la famiglia.

Per saperne di più vai al sito Sky.

Articolo sponsorizzato

Link