Nuovi Mutanti: consegnata la seconda sceneggiatura del film

nuovi-mutanti-film-josh-booneNon sappiamo cosa succederà agli X-Men dopo lo scontro con Apocalisse, ma la Fox sta già lavorando al futuro del franchise progettando un film sui Nuovi Mutanti.

Il film è nelle mani di Josh Boone (Stuck in Love; Colpa delle stelle), che oltre a dirigere firmerà anche la sceneggiatura; proprio di quest’ultima, Boone ha da poco consegnato una seconda stesura (scritta assieme a Knate Lee), come lui stesso ha annunciato su Twitter condividendone la copertina. Se la Fox e in particolare il produttore Simon Kinberg approvassero lo script rivisto, gli ingranaggi per i Nuovi Mutanti comincerebbero a girare molto più velocemente (tempo fa si era parlato della possibile partecipazione di Maise Williams).

nuovi-mutanti-film-josh-boone
Josh Boone

Dopo lo scivolone causati dai Fantastici Quattro e ora che Spider-Man è condiviso con la Marvel, quello degli X-Men è il brand supereroistico di serie A per la Fox, contando anche il recente jolly Deadpool, il cui sequel è già in cantiere con il team creativo originale. L’uscita del film sui Nuovi Mutanti è prevista per il 2017.

Di seguito, la foto condivisa su Twitter da Josh Boone.

Cover of a certain script @knatelee and I turned in last night to @simondavidkinberg #newmutants second draft

Una foto pubblicata da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:

Commenti

Non puoi lasciare commenti.