Contatore accessi gratis Nuove Rustiche San Carlo: quando il cinema diventa buono!

Nuove Rustiche San Carlo: quando il cinema diventa buono!

Pop corn, nachos, patatine, in alcune sale di cinema persino gli hot dog con valanghe di senape e ketchup (e relativi potenziali incidenti). E poi a casa, crostini, tartine, vol-au-vent, snack di vario genere. Ma se nelle tartine di casa potessimo inventarci qualcosa di nuovo… Magari con le patatine? Da sgranocchiare comodamente in compagnia di amici, prima o durante un bel film, visto tutti insieme in salotto?

L’idea di Rustiche San Carlo è proprio quella! Non solo un gustoso snack salato, una consistenza e una croccantezza che hanno delineato il successo di questo tipo di patatine, ma anche… Mille modi di usarle!

Magari partendo dalla cena pre-film: la semplicità del pollo, un piatto classico e in grado di accomodare i gusti di tutti, abbinato alla particolarità delle patatine Rustiche. Non è una cosa, a ben vedere, così improbabile. In fondo abbiniamo spesso le patate arrosto o in casseruola al nostro pollo. Perché non concederci questa simpatica variante sul tema? Davvero da provare, San Carlo, da sempre unica con lo stupirci con la sua bontà!

E poi, quando siamo comodamente seduti un po’ per terra e un po’ sul divano (perché finisce sistematicamente così, c’è poco da fare, ma è anche il bello di un film a casa con amici!), “lo sgranocchio” ci sta sempre. I golosi, poi, sono davvero degli estimatori di pop corn e cola. Ma che ne dite di poter offrire qualcosa di più sano e simpatico? Canapè con crema, uovo o gamberetti, e perché no, anche alle verdure. Uno stuzzichino croccante e sicuramente genuino, grazie alla qualità dei prodotti San Carlo.

san-carlo-cinema

In fondo, con le patatine San Carlo siamo cresciuti un po’ tutti, e non abbiamo nessuna motivazione di sentirci infantili a volerle ancora adesso. Forse perché dentro siamo sempre un po’ bambini, con i nostri sogni e le nostre fantasie cinematografiche, e forse perché scoprire qualche variante più “da adulti”… Strizza l’occhio a tutti.

Non rimane che pensare a quale sfiziosa ricetta si potrebbe inventare, con le Rustiche San Carlo!

Link