Contatore accessi gratis Nuove immagini da: Ribelle - The Brave, nuovo film Pixar
Immagine da "Ribelle - The Brave", nuovo film Pixar.

Nuove immagini da: Ribelle – The Brave, nuovo film Pixar

In trepida attesa per Ribelle – The brave, nuovissimo film della Pixar che probabilmente arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 Settembre (in America il 22 Giugno), ecco arrivare novità e curiosità!

Non conoscete la storia di Brave? Presto Fatto!

Trama: Ribelle – The brave, racconta la storia di una bella principessa dai capelli rossi, chiamata Meridia il quale è chiamata per dover di sentimenti a salvare il suo regno da una misteriosa forza nera, tuttavia la bella Meridia è stata cacciata dal castello di corte, poiché invaghita di un arciere (evidentemente poco consono per una persona reale…). Riusciranno amore, sentimenti e coraggio a sconfiggere questa misteriosa sciagura che si è abbattuta sul regno?

A questo link potete vedere il trailer ufficiale in lingua italiana e in basso, subito dopo il salto, le nuove immagini tratte dal film! 

Curiosità: Come in ogni film animato Pixar, al suo inizio verrà proiettato l’ormai famoso Corto Pixar, stavolta sarà il turno di  La Luna – Stella Cadente, girato dal nostro connazionale Enrico Casarosa.

Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni… nonché il 5 Settembre!

Link