Contatore accessi gratis Nuove immagini da Ant-Man: Empire Magazine presenta una gallery dal set
ant man immagini

Nuove immagini da Ant-Man: Empire Magazine presenta una gallery dal set

ant-man-pictures-foto-gallery

La rivista Empire ha dedicato la copertina e alcune pagine al film di prossima uscita Ant-Man. Nel film Paul Rudd interpreta Scott Lang che tenta di rubare la tecnologia di Ant-Man dallo scienziato Hank Pym (interpretato da Michael Douglas) finché i due non diverranno alleati. Nelle immagini vediamo Ant-Man/Paul Rudd, che ha appunto la capacità di rimpicciolirsi ma di aumentare la propria forza, comunicare con delle formiche ad esempio. Vediamo poi Corey Stoll nei panni di Yellowjacket, ladro della tecnologia di Hank Pym, contro cui si alleano i due protagonisti e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) anche lei nelle immagini. Nelle foto appare anche Douglas che fungerà quindi da mentore per il nuovo Ant-Man.

Ant-Man, diretto da Peyton Reed, uscirà in Italia il 12 agosto. Il cast comprende Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Corey Stoll (Darren Cross/Yellowjacket), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), Judy Greer (Maggie), Tip “Ti” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Wood Harris (Gale), Jordi Mollà (Castillo) e Michael Douglas (Hank Pym).

Paul Rudd porterà il suo personaggio di Ant-Man anche in Captain America: Civil War, in Italia il 6 maggio 2016 (qui alcune foto dal set).

Ecco le immagini di Ant Man!

Link