Nuova infrazione al Regolamento all’Isola dei Famosi: “Non l’avete capita la lezione?!”

Immagine Copertina «Nuova infrazione al Regolamento all’Isola dei Famosi: “Non l’avete capita la lezione?!”»

Sembra proprio che i naufraghi de L’Isola dei Famosi abbiano la memoria corta (o una gran voglia di infrangere le regole!). Dopo la “saga dell’accendino” della scorsa settimana, con tanto di ramanzina infuocata da parte di Veronica Gentili, un’altra clamorosa violazione del regolamento è venuta alla luce.

Scoperti con nuova Violazione del regolamento a L’Isola dei Famosi

“Avete rischiato di dare fuoco a tutta l’isola!”, aveva tuonato la conduttrice, ma a quanto pare il monito non è bastato.

Durante il sesto giorno di permanenza a Cayo Cochinos, il “furbetto” di turno è stato Mirko Frezza. Il naufrago è stato beccato dalla produzione mentre comunicava con alcuni membri del gruppo dei Giovani attraverso la staccionata, ovviamente fuori dall’orario consentito. E non contento, ha anche orchestrato un vero e proprio baratto proibito!

“Angelo, Nunzio, ma voi avete dei pesci? Ah ne avete tre? Bene, noi qui abbiamo io fuoco. Ve ne cuocio anche a voi, noi abbiamo il fuoco”, ha proposto Mirko ai giovani affamati. Loro, ovviamente, non si sono fatti pregare.

Prima di concludere l’affare, però, Mirko ha avuto un barlume di coscienza e si è rivolto al leader dei Senatori, Omar Fantini, chiedendo se questo scambio fosse lecito. La risposta di Omar è stata un emblematico: “Non possiamo farlo, però lo facciamo“.

Forte di questa “autorizzazione” ufficiosa, Mirko si è allontanato soddisfatto per tornare a “chiacchierare” con i naufraghi dell’altro gruppo (altra infrazione!). Peccato per lui che, proprio in quel momento, un cameraman lo stesse seguendo passo passo, immortalando la scena del “mercato nero” honduregno.

Cosa succederà adesso? Quale sarà la punizione per questa nuova violazione del regolamento? Sembra proprio che Veronica Gentili avrà di nuovo pane per i suoi denti!

Che ne pensate di questa “furbizia” di Mirko e della “complicità” di Omar? Dite la vostra nei commenti!