Now You See Me 3 riprese concluse e data di uscita confermata

Scopri di più su Now You See Me 3 riprese concluse e data di uscita confermata

La produzione di Now You See Me 3, terzo capitolo della popolare saga dedicata al mondo della magia e dell’inganno, è ufficialmente terminata. La pellicola, diretta da Ruben Fleischer e attesa nelle sale a novembre 2025, vede il ritorno di Jesse Eisenberg nei panni del carismatico illusionista J. Daniel “Danny” Atlas.

Il ringraziamento di Jesse Eisenberg alla troupe

L’annuncio della conclusione delle riprese è stato dato attraverso l’account ufficiale della saga, Now You See Me X, che ha condiviso un video di Jesse Eisenberg. L’attore ha espresso la sua gratitudine al cast e alla troupe, definendo l’esperienza “una benedizione incredibile”.

“Grazie mille per essere la squadra più meravigliosa con cui lavorare,” ha dichiarato Eisenberg nel video, dimostrando entusiasmo e affetto per il progetto.

Un cast stellare per il ritorno degli illusionisti

In Now You See Me 3 rivedremo volti familiari della saga, tra cui:

  • Woody Harrelson nel ruolo di Merritt McKinney,
  • Dave Franco nei panni di Jack Wilder,
  • Isla Fisher come Henley Reeves,
  • Morgan Freeman nel ruolo di Thaddeus Bradley.

Accanto a loro, il film accoglie nuovi membri del cast:

  • Justice Smith (Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves),
  • Dominic Sessa (The Holdovers),
  • Ariana Greenblatt (Barbie),
  • Rosamund Pike (Gone Girl).

Mistero sulla trama e team creativo

I dettagli della trama restano avvolti nel mistero, alimentando la curiosità dei fan. Tuttavia, la sceneggiatura è affidata a un team di scrittori di talento composto da Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith e Mike Lesslie. La produzione è nelle mani esperte di Bobby Cohen e Alex Kurtzman, garanzia di qualità per il terzo capitolo della saga.

Un franchise di successo

Il primo film, uscito nel 2013 e diretto da Louis Leterrier, è stato un trionfo al botteghino, incassando oltre 351 milioni di dollari a livello globale con un budget di soli 75 milioni. Il sequel del 2016, Now You See Me 2, diretto da Jon M. Chu, ha consolidato il successo del franchise. Ora, con Now You See Me 3, i fan si preparano a un nuovo capitolo ricco di colpi di scena e magia.

Quando uscirà Now You See Me 3?

Il film sarà distribuito da Lionsgate e arriverà nelle sale statunitensi il 14 novembre 2025.

Continua a seguire Mister Movie per scoprire tutte le novità sul mondo del cinema e dei tuoi film preferiti! Resta aggiornato su anteprime, curiosità e interviste dal dietro le quinte di Hollywood. Non perdere l’occasione di immergerti nell’affascinante mondo della magia con Now You See Me!

Link adv