Contatore accessi gratis Now you see me 2 forse nel 2015, il regista sarà lo stesso

Now you see me 2 forse nel 2015, il regista sarà lo stesso

Dopo il grande successo mondiale di Now you see me – I maghi del crimine, si pensa già ad un sequel, che forse vedrà la luce nel 2015. La Lionsgate/Summit, che ha prodotto il film, ha scommesso 75 milioni di dollari, e ne ha incassati ben 293 in tutto il mondo. Un bel risultato, difficile perciò dire di no ad un sequel. Tanto più che il finale più o meno aperto faceva già presagire una scelta del genere: alla fine del film, infatti, vediamo i nostri quattro maghi del crimine che entrano nell'”Occhio“, la grande associazione mondiale di maghi.

Il sequel vedrà nuovamente Louis Leterrier alla regia, come confermato da Comingsoon. Anche Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Isla Fisher, Morgan Freeman torneranno dunque insieme sul set, probabilmente insieme ad altre star.

now you see me 2

Tra gli extra del DVD in uscita, inoltre, c’è anche una scena tagliata dal montaggio finale, che fa presagire il capitolo 2 del film, come ha dichiarato il regista Leterrier:

“Non lo sto sceneggiando, ma stiamo arrivando con la storia, la trama, i nuovi personaggi, tutto. Lo abbiamo sempre pensato come un dittico, due film, per provare a raccontare una storia lunga. Non so se sarà il mio prossimo film, ma so che vogliono farlo piuttosto velocemente, ma potrei essere in grado di girarne un altro nel mezzo”.

Link