Novità sulla Serie TV Creature Commandos

Immagine Foto Novità sulla Serie TV Creature Commandos

Con l’approssimarsi del debutto di Creature Commandos, il primo capitolo del nuovo DC Universe sotto la direzione di James Gunn, emergono notizie interessanti riguardo al cast. È stato confermato che uno degli attori presenti nella serie parteciperà anche al tanto atteso film live-action di Superman, previsto per luglio 2025.

Il Ruolo di Alan Tudyk

Il talentuoso Alan Tudyk, noto per le sue performance in Firefly e Rogue One: A Star Wars Story, è stato annunciato come parte del cast di Superman in un ruolo ancora avvolto nel mistero. Tudyk, già coinvolto nella serie animata Creature Commandos, interpreterà il Dottor Phosphorus, un noto antagonista di Batman. Non è ancora chiaro se nel film di Superman assumerà nuovamente il medesimo ruolo in versione live-action o se si calerà nei panni di un personaggio differente.

Riprese e Possibili Sviluppi

Le riprese principali di Superman si sono già concluse, e Gunn ha suggerito che non saranno necessarie ulteriori riprese. Pertanto, la partecipazione di Tudyk potrebbe riguardare il doppiaggio di un personaggio realizzato in CGI. Secondo alcune voci, potrebbe trattarsi del famoso super-cane Krypto o di Kelex, l’assistente robotico. In ogni caso, la collaborazione tra Tudyk e il mondo DC continua a crescere. L’attore ha già prestato la voce a Clayface e al Joker nella serie animata di Harley Quinn, ha interpretato Mr. Nobody in Doom Patrol ed è apparso in un ruolo secondario come Van Wayne nella sitcom Powerless della NBC.

Conclusione

Con Creature Commandos in arrivo e l’attesissimo film di Superman all’orizzonte, l’interesse per il nuovo DC Universe continua a crescere. La presenza di attori talentuosi come Alan Tudyk promette di arricchire ulteriormente queste nuove avventure cinematografiche e televisive. I fan sono ansiosi di scoprire come questi progetti si interconnetteranno e quale sarà il futuro del DC Universe sotto la direzione di James Gunn.

Link