Contatore accessi gratis Novità su The Goonies 2: confermato!

Novità su The Goonies 2: confermato!

Novità su The Goonies 2: confermato!All’inizio del mese, il regista Richard Donner ha sorpreso il mondo intero, rivelando una delle notizie più sconvolgenti dell’ultimo tempo. A quanto pare i rumors intorno ad un probabile sequel di The Goonies sono piuttosto attendibili. Durante un’intervista rilasciata per TMZ, il regista rivela che il produttore esecutivo del primo film, Steven Spielberg, si era avvicinato non poco ad un probabile sequel.

Speriamo che il matrimonio si farà. Steven già 30 fa, con il primo film, preparò il campo ad un sequel. Ma il progetto, se si farà, non verrà attuato senza di lui.

Alla domanda su un probabile ritorno nel cast di Sean Astin o Josh Brolin, il regista ha risposto così.

Dio lo sa. Tocca a loro. Se avranno attinenza con la trama ci saranno altrimenti se dovessero risultare superflui, non ci saranno.

A quanto pare la storia avrà un seguito ma è ancora molto incerta la portata a termine del progetto. Difatti già negli anni passati Spielberg diede alla luce un copione su un possibile sequel di The Goonies che vedeva partecipi le stelle del primo episodio (Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen, Corey Feldman, Kerri Verdi, Martha Plimpton e Jonathan Ke Quan) alle prese con i loro figli in un’altra avventura. L’idea venne poi accantonata, come anche quella che vedeva nel 2008 un misterioso sceneggiatore alle prese con una possibile trama.

Corey Feldman ha rivelato anch’egli ad inizio mese che ha fiducia nel lavoro che sta svolgendo Chris Columbus nella compilazione di alcuni script per The Goonies 2. Ha anche dato la sua completa fiducia verso Spielberg e Donner, e confida in un ottimo lavoro finale.

Va detto anche che Jeff Cohen (Chunk) e Jonathan Ke Quan (Data) si sono ritirati dal mondo del cinema, ma potrebbero sentire il richiamo del grande palco una volta partito realmente il progetto del sequel. Va detto che comunque il film è in lavorazione e sarà nuovamente diretto da Richard Donner.

Di seguito il video con l’intervista di Richard Donner per TMZ.

Articolo di Emiliano Cecere

Link