Novità su Saw 11: Blumhouse Riavvia la Saga Horror con James Wan a Bordo!

Jason Blum svela i piani per Saw 11! Reboot in arrivo con il coinvolgimento di James Wan, creatore originale della saga. Scopri i dettagli!

Novità su Saw 11: Blumhouse Riavvia la Saga Horror con James Wan a Bordo! - MisterMovie.it

Fan dell’horror, preparatevi! Il futuro di Saw sembra più sanguinolento che mai. Jason Blum, boss di Blumhouse, ha svelato aggiornamenti succosi su Saw 11, promettendo un reboot che farà tremare le pareti.

Blumhouse Prende il Controllo: Cosa Significa per Saw?

Blumhouse ha acquisito i diritti di Saw e punta a reinventare il franchise. Blum stesso ha dichiarato di voler coinvolgere i creatori originali per ricreare la magia del primo film. E qui arriva la bomba: James Wan, il regista del Saw originale, sarà “hugely involved” nel progetto. Blum ha espresso gratitudine verso i produttori della serie originale, riconoscendo la difficoltà di realizzare ben 10 film.

Saw XI: Quando Uscirà e Cosa Possiamo Aspettarci?

Inizialmente previsto per ottobre 2024, Saw XI ha subito uno slittamento a settembre 2025, per poi essere rimosso dal calendario a causa di divergenze tra produttori e Lionsgate. Ora, con Blumhouse al timone, Lionsgate manterrà comunque una partecipazione del 50% nella proprietà intellettuale, continuando a collaborare ai futuri film di Saw. L’obiettivo? Riportare Saw ai fasti del 2004, quando il primo film, costato una miseria, incassò oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo.

Continuate a seguire Mister Movie per non perdere news, approfondimenti e tutti gli aggiornamenti più terrificanti su Saw!