Contatore accessi gratis Novità in dvd e blu ray nel mese di Giugno

Novità in dvd e blu ray nel mese di Giugno

Giugno, tempo di ultimi giorni di scuola e primi sogni verso le agognate vacanze; quest’anno è tempo anche di Mondiali di calcio ma per chi ama il cinema comodamente a casa propria, tempo anche di alcune interessanti uscite in quelle che una volta si chiamavano Home Video e che adesso sono dvd o Blu-Ray disc. Questo mese abbiamo molte uscite interessanti dal pluripremiato premio Oscar Dallas Buyers Club a Saving Mr. Banks con uno straordinario Tom Hanks o agli italiani Sotto una buona stella con Carlo Verdone e Il Capitale umano. E allora andiamo a vedere insieme questi ed altri titoli che troverete in home video a partire dalla prossima settimana; buona visione!

USCITE DEL 4 GIUGNO

novità dvd blu ray giugno

SAVING MR.BANKS

Drammatico, 114 minuti

Con Tom Hanks, Emma Thompson, Annie Rose Buckley, Colin Farrell, Paul Giammati, Jason Schwartzman.

Deciso a mantenere una promessa fatta alle figlie Walt Disney (Tom Hanks) tenta per vent’anni di ottenere i diritti di utilizzo dell’amato libro di P.L. Travers (Thompson). Forte della sua incredibile visione creativa , Walt fa di tutto per riuscire nell’impresa ma si scontra con l’intransigenza della scrittrice. Solo scavando nella sua infanzia Walt riuscrà a capire cosa prova la scrittrice ed insieme creeranno il personaggio unico e indimenticabile di Mary Poppins.

novità dvd blu ray giugno

TUTTO SUA MADRE

Commedia , 85 minuti

Con Guillame Galienne, Andre’ Marcon, Diane Kruger, Brigite Catillon

Guillame fin da piccolo viene considerato un bambino diverso da com’è in realtà e questo se lo porterà dietro per trent’anni specie nel rapporto con la madre che rimarrà la donna più importante della sua vita. “Il primo ricordo che ho di mia madre risale a quando avevo cinque anni poi non l ho più sentita per un po’ fino a quando poco tempo fa per telefono mi ha detto .Ti abbraccio Cara!!! Ma io sono un maschio” Da li ho capito che il rapporto con mia madre non sarebbe stato normale

novità dvd blu ray giugno

JACK RYAN- L’INIZIAZIONE

Azione , 103 minuti

Con Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner, Kennet Branagh.

Il quinto film della famosa saga nata dalla penna di Tom Clancy ,segue le vicende di Jack Ryan analista finanziario a Wall Street , reclutato dalla CIA per indagare e sventare un attentato ideato da un folle miliardario russo. Chris Pine veste i panni che furono di Harrison Ford, Ben Affleck e Kevin Costner in questo film di Kenneth Branagh dove azione e ironia non mancheranno.

.novità dvd blu ray giugno

ALL IS LOST- tutto è perduto

Avventura, 102 minuti

Con Robert Redford

Durante un viaggio nell’oceano Indiano un uomo si trova in balia del mare dopo che la sua barca è affondata dopo uno schianto contro un container abbandonato; Con l’equipaggiamento che gli è rimasto e la radio fuori uso l’uomo dovrà e potrà contare solo sul suo spirito di sopravvivenza. Ennesima sfida uomo contro natura per un Redford in grado dassolo di reggere tutto il film.

USCITE DEL 5 GIUGNO

novità dvd blu ray giugno

UN FANTASTICO VIA VAI

Commedia, 95 minuti

Con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Chiara Mastalli, Maurizio Battista, Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini, Davide Sef

Arnaldo (Pieraccioni), Anita (Autieri) e le loro due gemelle compongono la famiglia Nardi, una famiglia come tante con il solito ritmo, mattino colazione poi lavoro, pranzo cena e a nanna; lui impiegato, lei insegnante e le figlie con l’esame elementare da sostenere , ma Arnaldo ha 45 anni un’età in cui si inizia a farsi domande e così un bel giorno, approfittando di un equivoco scappa di casa per andare a dividere l’appartamento con 4 studenti… ne succederanno di tutti i colori in un fantastico via vai….

novità dvd blu ray giugno

MONUMENTS MEN

Avventura, Azione, Storico , 118 minuti

Con George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin

Basato sulla storia vera del più grande saccheggio d’opere d’arte della storia. Monuments men racconta la storia di uno strampalato plotone ingaggiato dall’esercito americano durante la seconda guerra mondiale per salvare capolavori artistici dalle mani dei tedeschi nazisti, a complicare le cose la fine della guerra e l’ordine di bruciare qualsiasi cosa occidentale da parte del Reich…sarà una corsa contro il tempo per i nostri eroi.

novità dvd blu ray giugno

ROBOCOP

Azione, fantastico , 117 minuti

Con Joel Kinnaman, Michael Ketaon, Abbie Cornish, Gary Oldman, Jay Baruchel

Stati Uniti 2028. In seguito ad uno spaventoso attentato la Omincorp offre alla famiglia di Alex Murphy l’opportunità di salvare il marito trasformandolo in un robot dalla capacità di lottare il crimine organizzato, ma in Robocop la convivenza fra ciò che resta dell’uomo e la macchina non sarà per nulla semplice e lo porterà a ribellarsi contro chi l’ha creato.

novità dvd blu ray giugno

DIETRO I CANDELABRI

Biografico, 118 minuti

Con Michael Douglas, Matt Damon, Eddie Jemison, Jane Morris

Prima di Michael Jackson, Madonna e Prince c’era Liberace : pianista, artista esuberante ed eccentrico, showman della platea televisiva americana. Liberace adorava l’eccesso sul set e fuori fu il primo vero performer del mondo, nel 1977 conosce l’affascinante Scott Thorson e se ne innamora nonostante la differenza d’età e di mondi da cui provenivano; la loro storia durerà 5 anni.

USCITE DEL 19 GIUGNO

novità dvd blu ray giugno

LONE SURVIVOR

Azione, avventura , 120 minuti

Con Mark Whalberg, Taylor Kitsch, Emile HIrsch, Ben Foster, Eric Bana

Basato sul best-seller del New York times , il film racconta una storia di vero eroismo di coraggio e di sopravvivenza. Quattro Navy seal in missione segreta per neutralizzare una cellula operativa di Al-Qaeda, cadono in un imboscata di un plotone di militari Afghani. Alla fine purtroppo come il titolo cita ne rimarrà soltanto uno vivo un vero eroe americano.

novità dvd blu ray giugno

DALLAS BUYERS CLUB

Biografico , 117 minuti

Con Matthew Mc Counaghey, Jared Leto, Jennifer Garner, Steve Zhan, Denis O’Hare

La storia vera di Ron Woodroof un elettricista-cowboy ribelle del Texas al quale nel 1986, viene diagnosticata l’AIDS con una prognosi infausta di pochi giorni di vita, depresso e senza motivazioni trova una soluzione in un mix di vitamine da lui inventate e da farmaci alternativi. Entra in contatto con latri malati e supera la barriera dell’omofobia creando un vero e proprio business di farmaci di contrabbando.

novità dvd blu ray giugno

I, FRANKENSTEIN

Fantastico, Thriller, 92 minuti

Con Aaron Eckhart, Miranda Otto, Bill Nighy, Aden Young

200 anni dopo la sua creazione, Adam , la creatura portata in vita dal Dottor. Frankenstein vive ancora sulla terra dove è in atto una lotta mai vista fra il bene e il male; da un lato i demoni che vogliono conquistare la Terra dall’altra i Gargoyles che hanno giurato di proteggerla , Adam dopo aver scoperto di possedere la chiave per distruggere il mondo o salvarlo dovrà decidere da quale parte schierarsi.

novità dvd blu ray giugno

IL CAPITALE UMANO

Drammatico, 109 minuti

Con Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Luigi Lo Cascio, Bebo Storti

I progetti di ascesa sociale di un immobiliarista , il sogno di una vita diversa di una donna ricca e infelice, il desiderio di amore vero di una ragazza oppressa dal padre e poi un misterioso incidente in una gelida notte prima delle festività natalizie a complicare le cose e ad infittire e colorare di giallo una trama, in cui cinismo e umorismo nero la fanno da padroni.

novità dvd blu ray giugno

STORIA D’INVERNO

Drammatico, Fantasy , 118 minuti

Con Colin Farrell, Matt Bomer, Russell Crowe, Alan Doyle, Jessica Brown Findlay

Peter Lake ( Farrell) è un abilissimo ladro che si introduce di notte nelle case, in una di queste incontra e s’innamora di Beverly Penn ( Brown Findlay) , ma il loro sarà un amore sfortunato, lei soffre di un male incurabile mentre Peter vive sotto la minaccia di morte del suo vecchio mentore. Peter sarà costretto a lottare contro tutti anche contro il tempo per salvarsi e cercare il miracolo che possa salvare anche la sua amata

USCITE DEL 26 GIUGNO

novità dvd blu ray giugno

SOTTO UNA BUONA STELLA

Commedia , 106 minuti

Con Carlo Verdone, Paola Cortellesi, Tea Falco, Lorenzo Richelmy

Federico Picchioni (Carlo Verdone) è un uomo d’affari di successo, tutta la sua vita va alla grande, soldi, lavoro e una fidanzata molto più giovane, tutto perfetto fino a quando la ex moglie muore improvvisamente e lui si trova a carico i due figli, già grandi, ma non per questo meno problematici; ad aiutarlo, dopo aver perso anche il lavoro, l’eccentrica vicina di casa Luisa (Paola Cortellesi).

novità dvd blu ray giugno

300 – L’ALBA DI UN IMPERO (recensione)

Fantasy, storico 102 minuti

Con Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Rodrigo Santoro

Tratto dall’ultima grapich-novel di Frank Miller, Serse, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione del campo di battaglia dalla terra al mare dove il generale greco Temistocle cerca di unire tutta la Grecia per affrontare l’imponente e imbattibile esercito navale Persiano guidato dalla perfida ma abilissima Artemisia; che le proverà tutte per vincere arrivando anche a sedurre con la sua bellezza lo stesso Temistocle.

novità dvd blu ray giugno

THE LEGO MOVIE

Animazione, avventura, 100 minuti

Il film segue le avventure di Emmet un personaggio del mondo Lego, un tipo ordinario e ligio alle regole che viene per sbaglio identificato come l’uomo ( o l’omino nel nostro caso) che può salvare il mondo, essendo dotato di poteri straordinari. Viene così coinvolto da un gruppo di sconosciuti in una missione epica attraverso vari scenari lego per salvare il mondo. Nel film cameo di Will Ferrell che da anche la voce al personaggio.

novità dvd blu ray giugno

TARZAN

Animazione digitale, 94 minuti

La storia è ambientata nel presente, durante una spedizione in una remota giungla africana John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente in elicottero mentre sono sulle tracce di un misterioso meteorite, solo il figlio J.J. soprannominato Tarzan sopravvive grazie ad un gruppo di gorilla che una volta trovato il bimbo lo crescono nella giungla come fosse figlio loro; ma dopo 10 anni Tarzan ormai cresciuto reincontrerà la sua specie nella bella e impavida Jane Porter.

novità dvd blu ray giugno

UNA DONNA PER AMICA

Commedia, 95 minuti

Con Fabio de Luigi, Laetitia Casta, Monica Scattini, Geppi Cucciari, Valentina Lodovini

Francesco (de Luigi) è un avvocato e vive a Lecce non ha moglie ma ha una migliore amica Claudia (Casta) che si è trasferita in città per stare vicino alla sorellastra; tra i due c’è grande complicità e si divertono come ragazzini e nel frattempo frequentano s’innamorano e si sposano con altre persone mantenendo il loro rapporto sempre sui binari dell’amicizia… ma l’attrazione fisica fra i due c’è e non riusciranno a nasconderla per sempre specialmente a loro stessi!

A cura di Alex Olivero

Link