#BESOCIAL

Ancora una volta non è solo il cinema, ad andare al cinema. Il grande teatro apre le sue porte anche dal Met di New York. La Grande Mela ci mostra così la Norma, l’opera che dal Metropolitan Opera House sarà al cinema solo il 10 ottobre.

Il Proconsole Pollione confessa al suo fidato amico Flavio di essersi invaghito di Adalgisa, una giovane novizia del Tempio d’Irminsul. Gli confida anche di voler lasciare Norma. Adalgisa si sente colpevole per aver mancato al suo giuramento di castità; chiede quindi un colloquio con la sacerdotessa Norma. Norma, riconoscendo nella giovane Adalgisa il proprio peccato, la libera dai voti. Infine Norma le chiede chi sia il suo amato; Adalgisa le indica Pollione, che sta sopraggiungendo proprio in quel momento. Norma, in preda alla collera, svela tutto a Adalgisa, la quale respinge Pollione.

Clicca qui per conoscere le sale selezionate dedicate alla proiezione dell’evento.

Norma – Metropolitan Opera House: scarica il coupon sconto

Scarica e stampa lo sconto, presentandolo in cassa al momento dell’acquisto del biglietto: ogni coupon dà diritto alla riduzione per un biglietto. Più ne stampi, più sconti per te e per i tuoi amici.

#BESOCIAL