Contatore accessi gratis Noomi Rapace nel ruolo di sette sorelle in What happened to Monday

Noomi Rapace nel ruolo di sette sorelle in What happened to Monday

Noomi Rapace reciterà in un altro film di fantascienza, nell’attesa di girare il sequel di Prometheus. E a quanto pare sarà un ruolo davvero impegnativo, perché nel film di fantascienza What Happened to Monday interpreterà il ruolo di ben sette sorelle – tutte gemelle, immaginiamo. Il regista di Hansel & Gretel, Tommy Wirkola, porterà sullo schermo una sceneggiatura da tempo in attesa, scritta da Max Botkin.

La Rapace interpreterà sette sorelle, in un mondo futuristico e distopico in cui la legge del figlio unico le rende automaticamente fuorilegge. Le sette ragazze dovranno restare ben nascoste, per evitare terribili conseguenze.

noomi rapace

Il ruolo era stato originariamente scritto per un uomo, ma il regista ha affermato “sono stato colpito dalla complessità di avere un attore solo che deve rendere sette personaggi e immediatamente ho capito che Noomi era l’attore ideale, maschio o femmina, per portarli in vita”. Presto vedremo Noomi Rapace nuovamente al cinema in due pellicole, con Tom Hardy per il thriller Animal Rescue e il period drama Child 44. La produzione di What happened to Monday è segnata per il 2014-15, quindi non vedremo tanto presto questa nuova prova cinematografica della Rapace…

Link