Contatore accessi gratis Non chiamare il numero di Don't Look Up: esiste davvero e non è quel che credi...
don t look up numero telefono vero

Non chiamare il numero di Don’t Look Up: esiste davvero e non è quel che credi…

Abbiamo dedicato ampio spazio al nuovo film Netflix Don’t Look Up, con Leonardo DiCaprio. Ma un’ultima curiosità vogliamo dirla: non chiamare il numero che appare nel film!

Il numero di telefono che appare nel film Don’t Loop Up esiste davvero, ma non lo chiamare… perché potresti imbatterti in qualcosa di inaspettatamente… shockante. In una scena del film satirico distribuito da Luky Red e prodotto da Netflix appare un numero di telefono per chiedere informazioni sulla cometa e placare la propria ansia. Il numero esiste davvero, ma chiamandolo risponde una linea erotica per incontrare “hot singles in your area”.

In Don’t Look Up, verso la metà del film, c’è una scena in cui il professor Randall, interpretato appunto da Leonardo DiCaprio, appare in uno spot televisivo per conto della fittizia società tecnologica Bash consigliando a tutti: “Milioni di voi stanno avendo gli stessi dubbi riguardo all’imminente arrivo della cometa. La cellulari Bash, coadiuvata dal Governo degli Stati Uniti d’America ha creato una linea per voi, un numero gratuito per rispondere a tutti i vostri dubbi. E chi può dirlo, magari è solo un’ipotesi, ma uno dei nostri scienziati potrebbe essere quell’amico su cui tutti vorremmo contare in certi momenti”.

Link