Contatore accessi gratis Non c'è 2 senza te: iniziate le riprese

Non c’è 2 senza te: iniziate le riprese

non c e 2 senza te belen rodriguez tosca d aquinoIniziano oggi ad Alba, per poi proseguire a Torino, le riprese del nuovo film di Massimo Cappelli (Sei come sei, Il giorno + bello), Non c’è 2 senza te, per la sceneggiatura dello stesso Massimo Cappelli e Fabio Troiano.

Prodotto dalla Lime Film e distribuita dalla M2Pictures, Non c’è 2 senza te ha come protagonisti Belén Rodríguez e l’affiatato duo comico Troiano – Abbrescia in una divertente commedia sugli imprevisti della vita di una coppia gay.

Belén Rodríguez, che torna sul grande schermo, nelle settimane passate ha più volte manifestato la propria gioia, tramite il proprio account ufficiale Instagram, all’idea di tornare sul set in compagnia dei suoi colleghi.

 

La durata delle riprese è prevista per essere di cinque settimane, snodandosi tra studi e set naturali piemontesi.

L’uscita del film è prevista per inizio 2015, ma senza ancora una data ufficiale.

Con Belén Rodríguez che appare sul grande schermo, avremo da aspettarci anche la sua comparsa in uno dei prossimi cinepanettoni all’italiana? La bella argentina aveva già partecipato a Natale in Sudafrica (2010) e a Se sei così, ti dico di sì (2011), a seguito dei quali ha sperimentato il doppiaggio in Gladiatori di Roma (2012). Non si contano gli show televisivi, ovviamente, e non resta che aspettare di vedere questo nuovo lavoro che vede coinvolti, oltre a Belén Rodríguez, anche Tosca D’Aquino, Fabio Troiano e Dino Abbrescia.

Link