Contatore accessi gratis Noah: vinci il dvd e la colonna sonora

Noah: vinci il dvd e la colonna sonora

noah vinci dvd cd colonna sonora

Russel Crowe ha ricoperto molti ruoli, nella propria carriera. Tra i più recenti, quello nel film Noah, accanto ad altri grandi attori come Anthony Hopkins, Emma Watson (che sempre più trova la sua strada professionale lontano dal ruolo di Hermione Granger nei film di Harry Potter), Jennifer Connelly e Ray Winstone. Un film dall’immagine spettacolare, con effetti speciali curati dalla Industrial Light & Magic di George Lucas e le location di Islanda, Messico e USA. Spazi ed elaborazioni cuciti attorno a una particolare rivisitazione della storia biblica di Noè.

Noè è il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Mai prima d’ora l’intero racconto epico è stato portato in vita sul grande schermo in modo così avvincente, invitando gli spettatori ad assistere a questi eventi spettacolari attraverso gli occhi e le emozioni di Noè e della sua famiglia, in un cammino fatto di paura e fede, distruzione e trionfo, avversità e speranza.

Mister Movie vi da oggi la possibilità di vincere tre dvd+colonna sonora di Noah. Come? Semplicemente partecipando al concorso!

noah vinci dvd cd colonna sonora

Regolamento: vinci dvd + colonna sonora di Noah

Fino a Domenica 19 Ottobre, ore 23.59, rispondi online al quiz dedicato. Compila il form con tutte le risposte e i dati e invialo. È possibile partecipare una sola volta per utente. Il vincitore sarà estratto entro il 26 Ottobre e verrà contattato via email entro la giornata stessa per la comunicazione dei dati necessari. Se entro 7 giorni dal contatto non riceveremo risposta, il premio, consistente in dvd+cd della colonna sonora del film, sarà riassegnato a un altro, tra coloro che hanno risposto esatto a tutte le domande. In caso di necessità ulteriori informazioni, scrivi al nostro Direttore Editoriale.

Link