Contatore accessi gratis No Stress: il nuovo album nell'incontro musicale esplosivo di Irama e Rkomi

No Stress: il nuovo album nell’incontro musicale esplosivo di Irama e Rkomi

Irama, con le sue 44 certificazioni platino e 3 certificazioni oro, insieme ai suoi oltre due miliardi di streaming accumulati nella sua carriera, e Rkomi, il cui album Taxi Driver ha superato il miliardo di streaming e ha ottenuto 24 certificazioni platino, si sono riuniti in studio diversi mesi fa per creare nuova musica.

No Stress: novità dal nuovo album di Irama e Rkomi

Questo progetto è stato fortemente voluto dai due artisti, che hanno una lunga e fruttuosa collaborazione alle spalle. Li abbiamo già visti lavorare insieme in brani come “5 gocce” e “Luna piena”, entrambi certificati quadruplo platino. Oltre alla collaborazione artistica, Irama e Rkomi condividono anche una solida amicizia, che si è consolidata durante la loro partecipazione al game show Celebrity Hunted 3, andato in onda nel 2022, dove hanno formato una coppia inseparabile.

Il risultato di questa collaborazione è l’album congiunto intitolato “No Stress”, che sarà pubblicato il 7 luglio sotto l’etichetta Warner Music Italy / Island Records. Questo album va oltre la semplice somma dei talenti dei due artisti, rappresentando un vero e proprio viaggio in un universo sonoro senza confini. Esplora i suoni provenienti da ogni angolo del mondo e di ogni epoca, andando oltre le limitazioni temporali, geografiche e mentali.

“No Stress” si presenta come un lavoro che rompe gli schemi e offre al pubblico una prospettiva fresca e innovativa sulla musica. Irama e Rkomi hanno unito le loro esperienze e influenze, creando un connubio unico di stili e sonorità. Il risultato è un album che abbraccia una vasta gamma di generi e atmosfere, spaziando dal pop all’hip-hop, dall’elettronica alle sonorità internazionali, senza perdere mai l’originalità e l’unicità che contraddistinguono entrambi gli artisti.

“No Stress” promette di essere un’esperienza musicale coinvolgente e sorprendente, capace di conquistare il cuore degli ascoltatori di tutto il mondo. Irama e Rkomi dimostrano ancora una volta la loro versatilità artistica e la loro capacità di spingersi oltre i confini convenzionali, regalando al pubblico un album indimenticabile.

Link