Colpo grosso per Francesca Fagnani: la nuova edizione di Belve 2025 accoglierà Maria De Filippi non come ospite, ma come presenza fissa. A rivelarlo è Hit su Affari Italiani, secondo cui la regina di Canale 5 sarà parte integrante del cast del talk più irriverente della Rai.
Maria De Filippi nel cast fisso di Belve: tutte le novità
Una notizia che sorprende e incuriosisce. Maria De Filippi, da sempre schiva e poco incline alle ospitate televisive, avrebbe accettato di partecipare a tutte e sette le puntate di “Belve 2025”, in un ruolo che si preannuncia centrale e inedito. Non si tratterebbe, infatti, di una semplice intervista, ma di una collaborazione stabile con la padrona di casa Francesca Fagnani.
L’intesa tra le due, già evidente nelle rare occasioni televisive condivise, potrebbe dare vita a un mix esplosivo di ironia, intelligenza e autenticità. Con questa mossa, Belve si prepara a una stagione che promette di alzare l’asticella del talk televisivo, unendo l’acume giornalistico della Fagnani all’eleganza comunicativa di Maria De Filippi.
Tutti gli occhi ora sono puntati su Rai2, dove Belve 2025 si candida a essere uno dei programmi più attesi dell’autunno.
Resta connesso su Mister Movie per non perderti anticipazioni, curiosità e retroscena esclusivi dal mondo della televisione italiana.