Nicholas Galitzine è “incredibile” nei panni di He-Man in Masters of the Universe

Camila Mendes elogia Nicholas Galitzine come He-Man in Masters of the Universe. Scopri cosa ha rivelato l’attrice sul film in uscita nel 2026!

Nicholas Galitzine è “incredibile” nei panni di He-Man in Masters of the Universe - MisterMovie.it

Pronti per un tuffo nell’universo di Eternia? Masters of the Universe sta per tornare e, a quanto pare, sarà epico! Camila Mendes, che interpreterà Teela, non si è risparmiata in complimenti per il protagonista, Nicholas Galitzine. Sembra proprio che il nuovo He-Man abbia convinto tutti sul set!

Galitzine nei Panni di He-Man: Un Successo Annunciato?

Secondo Mendes, Nicholas Galitzine è semplicemente “incredibile” nel ruolo di He-Man. L’attrice ha anche tessuto le lodi di altri membri del cast, come Idris Elba (Man-At-Arms) e Alison Brie (Evil-Lyn), sottolineando l’ottima alchimia sul set e la perfetta combinazione di comicità e cuore presente nella sceneggiatura.

Altre Voci dal Set: Morena Baccarin Conferma

Anche Morena Baccarin, che interpreterà la Maga di Castle Grayskull, ha espresso grande ammirazione per la dedizione di Galitzine al ruolo. L’attrice ha raccontato di essere rimasta impressionata dalla sua preparazione fisica. Insomma, l’attesa per Masters of the Universe sale alle stelle!

Il film, basato sulla celebre linea di giocattoli Mattel e sulla serie animata del 1983, vedrà He-Man (Galitzine) scoprire di essere un principe di un lontano pianeta, pronto a difendere il suo regno dalle forze oscure di Skeletor (Jared Leto). Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdere nessun aggiornamento su questo e altri progetti in arrivo!