Contatore accessi gratis Netflix: Harry e Meghan ottiene gli ascolti più alti dell'anno nel Regno Unito
Harry & Meghan è diventato il più grande show dell'anno di Netflix nel Regno Unito dopo la sua uscita in un tripudio di pubblicazioni da giovedì mattina.

Netflix: Harry e Meghan ottiene gli ascolti più alti dell’anno nel Regno Unito

Harry & Meghan è diventato il più grande show dell'anno di Netflix nel Regno Unito dopo la sua uscita in un tripudio di pubblicazioni da giovedì mattina.

Il primo episodio della serie di documentari sul principe Harry e Meghan Markle ha registrato 2,4 milioni di visualizzazioni su dispositivi smart TV durante il suo primo giorno su Netflix.

Boom di visualizzazioni su Netflix per Harry e Meghan

Il secondo episodio ha avuto 1,5 milioni di streaming, mentre la terza puntata ne ha avuti 800.000, secondo i dati controllati in modo indipendente forniti da overnights.tv.

Gli ascolti di Netflix vengono rilevati per la prima volta nel Regno Unito dopo che, a ottobre, il servizio di streaming ha aderito al Barb, l’ente ufficiale di classificazione televisiva.

La serie tv Harry & Meghan batte The Crown

Harry & Meghan ha battuto l’episodio di apertura della quinta stagione di The Crown, che ha generato 1,1 milioni di streaming il giorno della sua prima il mese scorso.

La seconda parte di Harry & Meghan verrà lanciata la prossima settimana. I primi tre episodi hanno dominato l’agenda delle notizie nel Regno Unito dopo che il Duca e la Duchessa di Sussex hanno parlato della loro relazione, delle loro famiglie e dell’odio per i media.

Link