Contatore accessi gratis Nelsen Ultra, e vai al cinema senza tardare

Nelsen Ultra, e vai al cinema senza tardare

«Presto, sbrigati a finire di lavare i piatti, o non arriviamo in tempo al cinema!»

Quante volte abbiamo detto questa frase, o l’abbiamo sentita dire? Indubbiamente tante, di fronte ai piatti e alle pentole della cena, quando dopo una giornata di lavoro l’unico desiderio che si ha è riuscire a fare presto, fare bene, e andare a godersi un paio d’ore nel buio della sala, staccando dalla vita quotidiana, sognando un po’ tra immagini e colonne sonore, e godersi anche i trailer per pianificare le prossime visite al cinema.

nelsen ultra

Ma siamo lì, a perderci a spremere detersivo tra un piatto e l’altro, per poi trovarci in una montagna di schiuma che richiede più tempo a essere sciacquata dal lavandino di quanto non ne abbia richiesto il lavaggio delle stoviglie stesse. Cosa che, in effetti, è piuttosto snervante.

Ecco che qui ci viene in soccorso il nuovissimo prodotto Nelsen Ultra: un concentrato di potere di pulizia, e con poche gocce possiamo rendere assolutamente più rapida una delle operazioni più detestate della gestione domestica, guadagnando anche tempo per poterci godere il nostro hobby preferito – senza contare che, considerando che un flacone da 600 ml è talmente efficace che bastano poche gocce per farlo durare fino a 10 settimane, con un considerevole risparmio e la possibilità di concederci lo sfizio cinematografico una volta in più.

Immaginiamo di poter parlare con un flacone di Nelsen Ultra, quando è agli sgoccioli. Che cosa ci potrebbe raccontare, a quante situazioni avrebbe assistito? A parte il proposito tanto determinato quanto labile di iniziare una dieta al giorno (ammettiamolo, tipicamente femminile, e chi scrive lo dice con cognizione di causa…), assisterebbe alle decisioni sulla sala preferita, sul film da scegliere – in 2D o in 3D? – o  i commenti mattutini post-visione, no? Tante cose, in 10 settimane di “convivenza”.

E se vogliamo abbinare alla serata del cinema, anche una cena fuori? Niente di più facile, ma quante volte abbiamo anche detto che avremmo dovuto lavare i piatti del ristorante, per poterlo fare? Sicuramente tante, ma c’è un metodo ben più semplice per potersi divertire, vincere premi e ottenere anche una cena fuori: il concorso con instant win sul sito di Nelsen, che permette di vincere quotidianamente un kit di prodotto Nelsen Ultra Concentrato, più l’estrazione per il premio finale: una cena offerta da Nelsen.

Quasi quasi… Lavare i piatti diventa nettamente più allettante, e resta solo da scegliere il film!

Link