Nel Sequel The Black Phone 2 Miguel Mora torna a sorpresa nel cast

Miguel Mora rivela dettagli sul suo ritorno in The Black Phone 2, svelando un ruolo inaspettato e più profondo nel sequel horror.

Nel Sequel The Black Phone 2 Miguel Mora torna a sorpresa nel cast - MisterMovie.it

Il sequel di The Black Phone si preannuncia ricco di sorprese! Un membro del cast originale tornerà, ma in una veste completamente nuova. Prepariamoci a un cambio di prospettiva che potrebbe sconvolgere le nostre aspettative!

Da vittima a fratello: Il nuovo ruolo di Miguel Mora

Miguel Mora, che nel primo film interpretava Robin, una delle vittime del Grabber, ha svelato di aver ottenuto un ruolo diverso in The Black Phone 2. In questo sequel, Mora vestirà i panni di Ernesto, il fratello di Robin. Un cambio di rotta che l’attore definisce un’”opportunità incredibile”, felice di poter esplorare un personaggio “totalmente nuovo e diverso”.

Emozioni profonde e connessioni inattese

Mora anticipa che The Black Phone 2 esplorerà le emozioni dei personaggi in modo più approfondito. Ernesto, segnato dalla perdita del fratello, sarà un personaggio con cui il pubblico si identificherà facilmente. Secondo Mora, la storia creata da Scott Derrickson e C. Robert Cargill è ricca di sfaccettature e promette di toccare le corde giuste. Il film arriverà nelle sale il 17 ottobre.

Un futuro soprannaturale per The Black Phone?

Dopo il successo del primo film, Derrickson e Cargill hanno accennato a un cambio di rotta verso elementi più soprannaturali. Resta da vedere se ci saranno altri capitoli dopo questo sequel e se il pubblico vorrà ancora immergersi in questo universo oscuro. Continuate a seguire Mister Movie per tutte le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti su The Black Phone 2 e molto altro!