Nel Prequel di Ocean’s Eleven Bradley Cooper affianca Margot Robbie

Grandi novità per il prequel di Ocean’s Eleven! Bradley Cooper si unisce a Margot Robbie, mentre Ryan Gosling sembra abbandonare il progetto. Tutti i dettagli!

Margot Robbie Ocean's Eleven - MisterMovie.it

Sembra proprio che ci aspettino grandi sorprese per il futuro della saga di Ocean’s Eleven! Mentre George Clooney parla di Ocean’s 14, il prequel con Margot Robbie ha subito un colpo di scena nel casting. Preparatevi, perché i nomi in ballo sono di quelli che fanno scintille!

Bradley Cooper entra in scena: addio a Ryan Gosling?

Inizialmente si era parlato di Ryan Gosling al fianco di Margot Robbie, ma sembra che i piani siano cambiati. Secondo Deadline, Bradley Cooper è in trattative per unirsi al cast del prequel, ambientato nell’Europa degli anni ’60. Alla regia dovrebbe esserci ancora Lee Isaac Chung (Twisters). Cooper e Robbie, entrambi con nomination agli Oscar alle spalle, non hanno mai recitato insieme, ma a quanto pare l’attore desiderava da tempo collaborare con lei. Gosling, invece, pare abbia lasciato il progetto.

Margot Robbie: da Barbie al colpo del secolo

Dopo l’enorme successo di Barbie, Margot Robbie è sempre più lanciata come produttrice. Il prequel di Ocean’s Eleven rappresenta una nuova, entusiasmante sfida per l’attrice. La saga di Ocean’s, iniziata nel 1960 e rivitalizzata da Steven Soderbergh nel 2001, ha sempre attirato grandi talenti, da George Clooney a Brad Pitt, passando per Julia Roberts e Matt Damon. Riusciranno Robbie e Cooper a dare nuova linfa vitale al franchise?

Continuate a seguire Mister Movie per non perdervi news, approfondimenti e curiosità dal mondo del cinema e delle serie TV!