Nel Film Sequel Ocean’s 14 George Clooney vuole il furto al Louvre

George Clooney stuzzica i fan di Ocean’s: il prossimo film potrebbe ispirarsi a un furto reale al Louvre. E anticipa il prequel con Margot Robbie!

Margot Robbie ocean's 14 - MisterMovie.it

Il ritorno della banda di Danny Ocean è sempre più vicino! George Clooney ha svelato che i lavori su Ocean’s 14 sono in corso e ha lanciato un’idea: un furto al Louvre, ispirato a un recente evento reale. Pronti a rivedere in azione Brad Pitt, Julia Roberts e Matt Damon?

Ocean’s 14: Clooney si ispira alla realtà

Clooney, che interpreta il capo della banda, Danny Ocean, ha scherzato sull’idea di un furto al Louvre durante un’intervista. L’attore si è detto impressionato dalla recente rapina al museo parigino, suggerendo che potrebbe essere un ottimo spunto per il nuovo film. Ha anche espresso ammirazione per i ladri, definendoli dei “professionisti”. La sceneggiatura sembra promettente, con un concept simile a “Going in Style”.

Prequel in arrivo con Margot Robbie e Bradley Cooper

Oltre a Ocean’s 14, è in cantiere anche un prequel con Margot Robbie e, forse, Bradley Cooper. Clooney ha rivelato che i due attori interpreteranno i suoi genitori, ma ha precisato di non essere coinvolto creativamente nel progetto. La star si è detta entusiasta di vedere all’opera questi “talentuosi” attori.

Le riprese di Ocean’s 14 dovrebbero iniziare tra qualche mese. Clooney ha confermato che il budget è stato approvato dalla Warner Bros. e che sta lavorando alla pianificazione con il resto del cast, sottolineando la forte amicizia che lo lega ai suoi colleghi. Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdere nessuna novità e restare sempre aggiornati!